“Lascia la Rai per andare a Mediaset”: scontri e polemiche, Costanzo conferma

Il passaggio di uno dei volti Rai degli ultimi anni a Mediaset non può che fare discutere e dividere. Ma Maurizio Costanzo mette a tacere ogni polemica.

Elisa Isoardi sarà uno dei concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei famosi“, che dovrebbe partire il 12 marzo su Canale 5 con una nuova padrona di casa. La conduttrice, che da questa stagione non ha più un suo programma dopo la chiusura de “La prova del cuoco”, vuole approfittare di questa occasione per farsi conoscere meglio dal pubblico e far uscire alcuni aspetti del suo carattere che non sono finora emersi in questi anni trascorsi in Tv. Ma c’è chi pensa che la collaborazione tra l’ex volto Rai e Mediaset non possa limitarsi a questo, ma anzi che il reality possa essere il primo di una serie di impegni che potrebbero averla per protagonista a Cologno Monzese.

Potrebbe interessarti – Elisa Isoardi e la vita impensabile del fratello

Finora la sua carriera si è svolta praticamente quasi del tutto a Viale Mazzini, ma qui ora non sembra esserci più posto per lei e la fascia mattutina, che lei ha occupato a lungo, ora ha come punti fermi Eleonora Daniele e Antonella Clerici. Negli ultimi tempi si è però diffusa una voce che, se confermata, avrebbe quasi del clamoroso: la bella Elisa potrebbe approdare nella domenica della rete ammiraglia, che è finora il regno di Barbara D’Urso. Sarà vero?

Potrebbe interessarti – Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi: la motivazione sorprendente della scelta

Elisa Isoardi sarà un nuovo volto Mediaset? Il pensiero di Maurizio Costanzo

In questi mesi Elisa Isoardi è stata spesso presente in diverse trasmissioni Rai, seppure con una veste diversa rispetto a quella a cui eravamo abituati. Prima come concorrente a “Ballando con le stelle“, poi come ospite in vari programmi (recentemente l’abbiamo vista a “Oggi è un altro giorno” su Rai 1. C’è chi ritiene questo modo di agire poco coerente da parte della conduttrice, che sta per diventare protagonista di un reality Mediaset. Un pensiero però non condiviso da una colonna della nostra Tv, Maurizio Costanzo, che non ha dubbi in merito.

“Elisa è stata per anni una colonna della Rai. Pù che normale che venga invitata in diversi programmi – è il pensiero che Costanzo a espresso a Nuovo Tv -. Non è giusto avere giudizi duri con lei, per me è una brava conduttrice“.

Gestione cookie