Dopo l’eliminazione arriva la rivelazione spassionata: “Ho fatto il Gf Vip per soldi”. L’ex inquilina non aveva intenzione di tornare nel mondo dello spettacolo.
Senza alcun dubbio, Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Gf Vip, che volge oramai la termine.
Eliminata nella semifinale, andata in onda venerdì scorso, l’attrice siciliana ha fatto parlare di se per il rapporto sentimentale nato tra lei e Andrea Zenga, e poi per l’amicizia burrascosa con Dayane Mello.
Adesso è tempo di ripensare alla vita fuori dalla Casa, e magari di lasciarsi andare a qualche rivelazione sull’esperienza vissuta nella Casa e sulle motivazioni che l’hanno spinta a imbarcarsi nel reality show di Canale 5.
Potrebbe interessarti – “La fede mi ha cambiato totalmente la vita”: Roberto Baggio racconta la sua verità
Rosalinda al Gf Vip per soldi, dopo l’eliminazione non sa se tonerà a recitare
Subito dopo l’eliminazione di venerdì sera, Rosalinda ha parlato di se, dei motivi che l’anno spinta nella Casa e di quello che sarà il suo futuro. Un futuro nel quale non riesce ancora a vedere il suo ritorno alla recitazione. “Me lo sono chiesta in questi mesi, perché io mi sono discostata facendo un’altra vita”, ha spiegato la siciliana.
Potrebbe interessarti – Anoressica per “colpa” di un medico: il ricordo della chef Ludovica Gargari
“Ho fatto il Gf anche per soldi – ha rivelato la ragazza con molta schiettezza. – perché mi mantengo da sola, non avevo intenzione di rientrare nel mondo dello spettacolo”.
Prima del reality, Rosalinda lavorava in una rosticceria per pagarsi gli studi dei teologia. Ma al netto dell’interesse per lo studio, “la recitazione è la mia più grande passione e vorrei coniugarla col canto, magari, con un musical”, ha spiegato Rosalinda. Che sull’ultima esperienza vissuta non ha dubbi: “Il Gf lo rifarei mille volte, non mi pento di nulla”.