Figuraccia in diretta tv: l’annuncio su Sky è imbarazzante

Valentina Clemente ha commesso una gaffe durante l’edizione serale di Sky Tg24 dello scorso sabato sera che ha fatto molto discutere

Gaffe in diretta Sky tg24
Valentina Clemente, giornalista di Sky TG24 / Foto Twitter

Sky Tg24 è da sempre uno dei canali più seguiti per essere aggiornati in tempo reale su eventi e news nel mondo. Ma stavolta, durante l’annuncio dei risultati degli anticipi di Serie A della scorsa giornata, la conduttrice Valentina Clemente ha alzato un fitto polverone a causa di un commento riguardo al risultato della partita tra Bologna e Lazio. Infatti, il Bologna ha battuto i BiancoCelesti per 2 reti a 0. Un’amara sconfitta per la squadra di Simone Inzaghi.

A questo punto, la nota giornalista si è lasciata andare ad uno scivolone che non è passato affatto inosservato e che ha scatenato il web e il mondo dei social tra polemiche, critiche e commenti sullo spiacevole episodio. “Il Bologna purtroppo ha battuto la Lazio 2 a 0”, sono le parole che hanno generato scalpore ed inevitabili reazioni nel pubblico.

Valentina Clemente: durante la notte sono arrivate le scuse

Scivolone in diretta a Sky TG24
Valentina Clemente, giornalista di Sky TG24 / Foto Twitter

Il polverone generato è stato così fitto che, addirittura dopo che la mezzanotte era passata da un pezzo, la Clemente è intervenuta sui social scusandosi in un messaggio. Infatti, la giornalista ha ammesso che nel corso dell’edizione serale delle 20 ha commesso un errore riferendosi alla vittoria del Bologna sulla Lazio in cui ha pronunciato un ‘purtroppo’ che assolutamente non era voluto. Inoltre, ha ribadito che non era sua intenzione sminuire il risultato finale.

LEGGI ANCHE >> Sacrificio Juventus, Ronaldo messo alla porta: servono i “suoi” soldi

Tra le molte e pesanti critiche che le sono piovute addosso c’è stato però un messaggio di sostegno da parte del conduttore Gabriele Corsi, da sempre grande tifoso della Lazio: “Da laziale penso ‘purtroppo’ anche io”, ha iniziato dicendo così il noto componente del Trio Medusa, amareggiato forse anche dopo i 4 gol presi in settimana all’Olimpico dal Bayern Monaco. Tuttavia, da spettatore la ringrazia perché sapere che c’è chi sa ancora chiedere scusa dà fiducia nel prossimo.

 

 

 

 

 

Gestione cookie