Malore in diretta tv per Elettra Lamborghini: ecco come sta adesso

Elettra Lamborghini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In ed è stata costretta ad interrompere l’intervista

Elettra Lamborghini Domenica In
La cantante Elettra Lamborghini (Rai play)

Porta un cognome importante, è una delle ereditiere più famose, sexy e irriverenti. Elettra Lamborghini è senza dubbio una delle star più amate del momento. Ereditiera famosa, sexy e cantante di successo, il suo profilo Instagram vanta milioni di followers. Ma soprattutto, è la regina indiscussa del twerk e la vedremo presto in veste di opinionista nella nuova edizione dell’Isola Dei Famosi su Canale 5. Però, stavolta Elettra è stata protagonista di uno spiacevole episodio. Infatti, è stata ospite questo pomeriggio a Domenica In da Mara Venier e quest’ultima è stata costretta ad interrompere l’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

La cantante di “Pem Pem” ha testimoniato ai suoi followers con una story su Instagram quanto fosse in difficoltà a muoversi ed è arrivata in studio ospite a Domenica In su Rai 1, visibilmente rigida. Mentre si avvicinava molto lentamente verso la padrona di casa Mara Venier ha spiegato di avere avuto il colpo della strega. La conduttrice del noto programma televisivo ha provato ad intervistarla, ma successivamente ha reputato più giusto interrompere la chiacchierata con la Lamborghini dato che le dispiaceva vederla soffrire in quel modo.

Elettra Lamborghini: ecco quando ha avuto il malore

Elettra Lamborghini sorride
La cantante Elettra Lamborghini (Instagram story)

Quindi, Mara Venier, che aveva incontrato proprio Elettra Lamborghini il giorno prima e stava benissimo, le ha chiesto di raccontare quando era successo lo spiacevole accaduto. A questo punto, la cantante ha spiegato che è successo improvvisamente e senza una reale motivazione alle sei del mattino appena sveglia e di non stare affatto bene. La Venier ha chiamato subito il medico che era dietro le quinte e hanno iniziato quella che poi è stata una breve intervista.

LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini, tutto pronto per il ritorno in tv: novità assoluta per lei

Dopo qualche domanda sul dolore per la morte della cavalla Lolita di Elettra e sul matrimonio che procede a gonfie vele tra lei e Afrojack, Mara Venier poi non se l’è sentita di proseguire con l’intervista e dunque, ha preferito affidare Elettra Lamborghini alle cure del medico che la stava aspettando: “Non me la sento di trattenerti ulteriormente qui perché mi sento in imbarazzo, non voglio vederti così e non voglio essere invadente” – ha detto la Venier visibilmente dispiaciuta, promettendole di farla tornare presto e di fare una bella chiacchierata. Così, Elettra Lamborghini ha abbandonato lo studio, con la speranza di rimettersi presto. Infatti, come Elettra ha mostrato ai fans con delle stories su Instagram, il medico le ha fatto immediatamente una puntura in camerino.

 

 

 

 

 

Gestione cookie