Can Yaman e Diletta Leotta hanno reso ufficiale la loro relazione: ora i due sarebbero pronti a cambiare definitivamente vita.
La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ha tenuto occupate le pagine di gossip dei rotocalchi per settimane. Dopo la rottura della giornalista con il pugile Daniele Scardina infatti hanno cominciato a spuntare numerose voci di flirt. Il più famoso è sicuramente quello con Zlatan Ibrahimovic, rinforzato per alcuni giorni dagli scatti rubati di una cena insieme. I due però alla fine si sono dimostrati semplici amici e colleghi, dal momento che entrambi lavorano per pubblicizzare Buddyfit.
Qualche settimana fa è finalmente arrivata la conferma che tra l’attore di Daydreamer e la giornalista di DAZN c’è effettivamente del tenero. I due infatti hanno pubblicato alcuni scatti che non lasciano nessuno spazio al dubbio: c’è un sentimento forte su cui costruire qualcosa. Oggi il settimanale Chi lancia una vera e propria bomba: i due sarebbero pronti a cambiare vita una volta per tutte.
LEGGI ANCHE >>> Le cose più strane possedute dalla regina Elisabetta: una lista impensabile
Can Yaman e Diletta Leotta cambiano vita? Le indiscrezioni
La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe pronta a passare ad un livello successivo. Il settimanale Chi infatti ha “paparazzato” l’attore di Daydreamer in giro per le strade di Roma in compagnia di un’ospite speciale: la mamma della Leotta, Ofelia. I paparazzi li hanno visti in giro per gioiellerie e appartamenti da visitare, cosa che ha subito fatto alzare le antenne ai fan della coppia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda e Giuliano, finalmente la verità: “Ho scoperto tutto a Natale”
Yaman infatti avrebbe deciso di acquistare un appartamento nella capitale, probabilmente con l’obiettivo di andarci a convivere proprio con la Leotta. Questo spiegherebbe la presenza della signora Ofelia a fianco dell’attore, e sarebbe coerente con lo sviluppo della loro relazione. La scelta di Roma non sarebbe casuale: una casa nella capitale infatti sarebbe ottimale per la carriera dei due, che si potrebbero spostare per l’Italia senza troppe difficoltà. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà.