Rosalinda Cannavò ha concesso un’intervista a Gabriele Parpiglia, durante la quale ha parlato anche del suo rapporto con Dayane Mello facendo alcune affermazioni davvero forti.
L’attrice Rosalinda Cannavò è stata una delle concorrenti più seguite della quinta edizione del Grande Fratello, che si concluderà tra poco più di 24 ore. Sin dall’inizio infatti la giovane donna è finita al centro di numerose dinamiche. Dal rapporto con l’ex fidanzato Massimiliano Morra allo scandalo Aresgate, la Cannavò è riuscita a navigare tra numerose difficoltà per arrivare ad un passo dalla finale.
All’interno della casa la giovane donna ha stretto un legame molto forte con una persona in particolare. Il rapporto tra Rosalinda e Dayane Mello infatti ha catturato da subito l’attenzione dei fan del programma. Ad un certo punto sembrava anche che il loro rapporto potesse passare dall’amicizia ad una vera e propria relazione, ma così non è stato. Anzi, negli ultimi giorni di permanenza dell’attrice nella casa le due donne si sono scontrate in maniera molto accesa, incrinando forse per sempre il loro rapporto di amicizia.
LEGGI ANCHE >>> Rosalinda e Giuliano, finalmente la verità: “Ho scoperto tutto a Natale”
Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Avevo i prosciutti sugli occhi”
Poco dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha rilasciato una lunga intervista su Instagram a Gabriele Parpiglia. Durante l’intervista l’uomo ha fatto ogni genere di domanda, andando inevitabilmente a finire anche sul rapporto tra lei e Dayane Mello. L’argomento è spuntato fuori quando le ha chiesto se la rottura con Giuliano Condorelli avesse a che fare anche con la brasiliana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta cambiano definitivamente vita: un “atto” che vale più di mille parole
Rosalinda ha smentito, dicendo che quello che ha provato per Dayane è stata solo un’amicizia molto intensa. Ha poi parlato della nomination ricevuta proprio dalla Mello, che è stata una doccia fredda che le ha fatto aprire gli occhi. La Cannavò ha sofferto molto per il comportamento della brasiliana negli ultimi giorni nella casa, ma è decisa ad incontrarla fuori per chiarire una volta per tutte. Come andrà a finire tutta questa vicenda?