Roberta Termali rivela di aver mandato un messaggio all’ex marito Walter Zenga dopo tanti anni di silenzio, ma lui sembra aver frainteso
Andrea Zenga è uscito dalla casa del GF Vip, ma la finale mancata non sembra essere in cima ai suoi pensieri. Il figlio dell’ex portiere della Nazionale Italiana ora sembra concentrato solo sulla sua storia con Rosalinda Cannavò e sul futuro.
“Non possiamo ancora parlare di amore” dice il ragazzo che però sembra molto interessato ad approfondire quella che lui chiama una “conoscenza”. I due sembrano molto affiatati e non sono bastati dei piccoli incidenti di percorso a incrinare il loro rapporto.
Infatti qualcosa che ha fatto storcere il naso a Zenga c’è e riguarda proprio l’attrice siciliana e un’altra concorrente: Dayane Mello. Il ragazzo si dice infastidito dal fatto che la showgirl brasiliana si sia intromessa nella loro relazione, addirittura dicendosi innamorata di Rosalinda. “Amore” a cui Zenga sembra non credere minimamente. “Mi sembra che Rosalinda sia stata chiara nel chiamarla amicizia“, dice il ragazzo, aggiungendo che la finalista del GF Vip ne ha combinate troppe alla Cannavò per pensare che siano ancora in buoni rapporti.
Altro punto importante toccato più volte da Andrea Zenga è quello del difficile rapporto col padre Walter, questo sì danneggiato, e a cui la madre Roberta Termali ha provato a dare una scossa.
La Termali ha provato a far riavvicinare Walter Zenga ai figli
Roberta Termali, madre di Andrea Zenga ed ex moglie di Walter, dice che ha provato a far riavvicinare il padre ai suoi figli. “Gli ho mandato un messaggio” racconta, per mettere una pietra sopra ai loro problemi. Walter Zenga non ha risposto al messaggio, secondo Roberta Termali per aver frainteso i propositi.
La donna racconta di aver preso questa decisione dopo aver visto il figlio Andrea piangere, non sopportando di vedere il dolore mostrato dal ragazzo. “La vita è una sola”, dice la Termali, aggiungendo di essere dispiaciuta della mancata risposta di Walter Zenga. Il desiderio della donna è quello di poter vedere ricucito il rapporto fra Walter e i due figli, Andrea e Nicolò.
In ogni caso, sembra che ci siano stati dei segnali distensivi da entrambe le parti e Roberta Termali si dice contenta che Walter Zenga si sia sentito con i figli. Segnali distensivi che si spera possano portare a una definitiva riappacificazione.