Tommaso Zorzi crolla alle porte della finale: Signorini lo colpisce durissimo

Tommaso ha avuto un crollo, nonostante è sempre stato un concorrente forte che non si lascia prendere dallo sconforto, questa volta Signorini ha sferrato un attacco sul punto debole…

Tommaso Zorzi crolla e si nasconde sotto le coperte
Tommaso Zorzi crolla e si nasconde sotto le coperte (Instagram)

Vi ricordate le critiche di Tommaso sull’orientamento sessuale dichiarato da Dayane? Forse il gieffino questa volta ha davvero esagerato… Le critiche non sono piaciute al pubblico: sui social si erano tutti adirati per le frasi inquisitorie nei confronti delle ipotetiche ‘strategie’ di Dayane.

Il gieffino aveva sottolineato davanti a tutta Italia che Dayane non era veramente innamorata di Rosalinda: voleva fare la ‘bisessuale’ come strategia. Questa frase è stata ricordata e criticata dai suoi stessi fan, un grande scivolone per il concorrente. Ieri sera in puntata Signorini ha deciso di tornare sull’argomento mostrando al ragazzo la reazione degli italiani alle sue parole…

Potrebbe interessarti anche >>“Sarà un weekend infuocato”: Rosalinda e Andrea, rivelazioni piccantissime

Signorini tocca il punto debole di Tommaso: il gieffino crolla prima della finale

Dayane o Tommaso?
Dayane o Tommaso? (Instagram)

Signorini decide di mostrare a Zorzi alcuni Tweet che lo ritraevano come una brutta persona, proprio per via delle frasi scagliate contro le dichiarazioni della Mello. Tommaso aveva insinuato che Dayane se ne stesse approfittando della sua visibilità, dichiarando amore a Rosalinda.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi rischia una clamorosa eliminazione: ecco perché

Un omosessuale che dice mezza lesbica e rinnega i bisessuali mi fa più ribrezzo di quando lo dice un etero ignorante” diceva il tweet mostrato da Signorini. Tommaso è rimasto davvero deluso e spiazzato, non si sarebbe mai immaginato degli attacchi così forti.

Mi sono autorovinato” ha detto mentre si avvolgeva sotto le lenzuola a puntata finita, “Ho sbagliato io, mi sono autorovinato la semifinale con il mio stesso umore” ha poi concluso. Nonostante Stefania e Zelletta hanno cercato di consolarlo fino all’ultimo, il ragazzo questa volta è crollato, forse anche vittima dello stress della finale vicina. Tutto ciò influirà sulla nomination pre-finale? Il pubblico preferirà Zelletta? Staremo a vedere perché c’è anche chi continua a voler sostenere l’autenticità di Tommaso e di affossare la Dayane a due facce…

Gestione cookie