“Impietoso”: stroncatura totale di Rudy Zerbi, nuove scintille a Amici 2021

Con l’avvicinarsi del Serale ad Amici, continuano le polemiche fra i professori e oggi è ancora Rudy Zerbi ad attaccare una collega

amici zerbi
Raffaele, uno dei cantanti di Arisa (Screenshot)

Conosciamo tutti l’attenzione ai dettagli e la severità che Rudy Zerbi mostra di avere nel suo ruolo di professore ad Amici. Nella puntata di oggi il produttore musicale si è scagliato di nuovo contro una delle sue “vittime” preferite: Raffaele.

Non è la prima volta che Zerbi critica duramente il ragazzo, mai convinto della buona riuscita delle sue esibizioni. Il professore non è per niente convinto delle qualità dello studente, e ha anche detto che per fare il cantante “non basta essere bravi” ma ci vogliono anche altre caratteristiche. Qualità che evidentemente Raffaele, secondo il giudizio di Zerbi, non ha. Questa volta però le critiche più dure sono state per l’insegnante di Raffaele, Arisa.

Mentre spiegava i suoi dubbi sull’esibizione, Zerbi ha detto che il pezzo scelto dalla cantante, un testo di Marco Mengoni, è stato completamente sbagliato. Un errore che non è stato perdonato. Il critico ha definito la scelta della collega ad Amici “criminale“, perchè, secondo il suo giudizio, assegnare un pezzo del genere a Raffaele va a scoprire i suoi punti più deboli.

Rudy Zerbi non ha pietà e dice anche che il confronto con Marco Mengoni è “impietoso“, senza possibilità di paragone. Ovviamente Arisa non è d’accordo per nulla e da al suo studente il voto più alto, 10, rispondendo per le rime al collega.

“Mi ha fatto venire i brividi”: la difesa di Arisa

zerbi amici
Discussione fra Arisa e Zerbi che si è replicata oggi (Screenshot)

I due professori si erano già scontrati la settimana scorsa sulla performance di Raffaele, oggi c’è stata una riproposizione del loro conflitto. Arisa difende a spada tratta il suo pupillo, dicendo addirittura che la sua performance è stata meglio di quella di Mengoni. Questa dichiarazione non ha fatto altro che far andare ancora di più su tutte le furie Zerbi.

“Io do retta alle mie emozioni“, continua Arisa incurante del giudizio dei Rudy Zerbi. Arisa si difende dicendo che la canzone le ha fatto venire “la pelle d’oca” e tanto basta per considerarla emozionante e piena di sentimento. Non importa, secondo lei, il giudizio negativo di Zerbi.

La professoressa conferma dunque la sua fiducia in Raffaele e gli dà 10 come voto. Rudy Zerbi se la ride quando mostra che lui aveva già predetto che la collega avrebbe dato il voto massimo al suo cantante. Manca ancora qualche giorno prima del serale di Amici 2021, ma la tensione è alle stelle.

 

Gestione cookie