Rosalinda querelata? Dalla diretta GF agli avvocati, l’aspra diatriba finisce in tribunale

Dopo le esternazioni di ieri sera durante il Gf Vip, molto probabilmente Rosalinda sarà querelata e la diatriba finirà in tribunale.

Rosalinda, sarà querelata e finirà in tribunale?
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

La regola d’oro del silenzio vale sempre, soprattutto se serve ad evitare esternazioni senza fondamento su aspetti intimi della vita di qualcun altro.

Una regola aurea che Rosalinda dovrebbe far sua, visto quello che è successo ieri sera durante la semifinale del Gf Vip. Giusto il tempo di mettere piede fuori dalla Casa che l’attrice si è lasciata andare a dichiarazioni che molto probabilmente le costeranno una querela.

Potrebbe interessarti – Ibrahimovic e Diletta di nuovo ‘insieme’: l’annuncio chiarificatore su Instagram

Morra: “Ho detto ai miei legali di procedere”. Rosalinda sarà querelata e finirà in tribunale?

Rosalinda, sarà querelata e finirà in tribunale?
Massimiliano Morra (Instagram)

Eliminata dal televoto durante la semifinale del GF Vip, ieri sera Rosalinda Cannavò è stata accolta in studio da Alfonso Signorini, per rispondere alle domande di rito sul suo percorso nella Casa, sul suo rapporto con Dayane Mello e naturalmente sulla nuova relazione sentimentale nata tra lei e Andrea Zenga.

Nel discorso è venuta fuori una vecchia conoscenza di Rosalinda, quel Massimiliano Morra con il quale aveva collaborato alla realizzazione di alcune fiction Mediaset. All’epoca i due ebbero una finta relazione, di quelle che servono per scopi promozionali. Però poi, nei primi mesi del Gf Vip, Rosalinda si fece sfuggire di bocca il fatto che Morra potesse essere omosessuale.

In quell’occasione, tra conferme e smentite per bocca dei diretti interessati e degli altri inquilini, l’attrice italiana si convinse a ritrattare, cercando di mettere una pezza alla gaffe.

Potrebbe interessati – Tommaso Zorzi crolla alle porte della finale: Signorini lo colpisce durissimo

Ma ieri ci è ricascata: “A me risultava che lui fosse gay. Però quello, come ho detto, è stato uno scivolone. Non spetta a me dire determinate cose. Se devo dirla tutta però a me risultava così, anche detto da te, in base a delle cose che ci siamo detti”.

La reazione di Massimiliano è stata immediata. Ha subito smentito, e qualche ora fa ha deciso di fare molto di più, annunciando su Instagram l’intenzione di chiamare in causa i suoi avvocati.

Si legge infatti sul social: “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei legali di procedere legalmente”.

Rosalinda, sarà querelata e finirà in tribunale?
L’annuncio di Morra- Screenshot Instagram

 

Gestione cookie