Maurizio Costanzo, in un’analisi molto schietta e precisa, attacca frontalmente una concorrente del GF Vip senza risparmiare critiche pesanti
Maurizio Costanzo è forse uno dei personaggi televisivi che ha un occhio più attento su tutte le dinamiche che vediamo nelle varie trasmissioni. Adesso è tornato a parlare del GF Vip, dopo le dichiarazioni non certo benevole dell’ultima volta, sulla sua rubrica su Nuovo.
Il giornalista non è per niente convinto di quest’ultima edizione della trasmissione, principalmente per alcuni comportamenti tenuti dai concorrenti. Quest’anno sono stati infatti diversi gli inquilini squalificati dal programma per aver attaccato altri personaggi dello spettacolo o per aver detto frasi evitabili.
Per Maurizio Costanzo gli spettatori meritano di più da un programma televisivo di questo genere e non di assistere a episodi poco edificanti come successo diverse volte quest’anno. Un attacco a tutto tondo e senza nessun freno che si è poi concentrato su una concorrente in particolare.
✨IO DIVIDO IL MONDO TRA BRAVE PERSONE E PERSONE MENO BRAVE✨
Signore e signori l’eleganza di Stefania Orlando 👏🏻👏🏻👏🏻 #gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/IlaNh5BE6b— XoXo Giulia✨💋 (@Giulia__1999) February 27, 2021
Secondo Costanzo la De Grenet in futuro avrà difficoltà
Secondo Maurizio Costanzo, Samantha De Grenet ha partecipato a questa edizione del Grande Fratello Vip unicamente per far parlare di sé. Ma lo ha fatto nel modo sbagliato.
Rispondendo alla domanda di una spettatrice del programma, il conduttore scrive che l’ex showgirl avrà serie difficoltà a trovare un posto di rilievo in televisione. Perché va bene farsi notare dal pubblico, tornare al centro di gossip e chiacchiere, ma la De Grenet lo ha fatto a causa di molte uscite davvero poco felici. E questo, secondo scrive il giornalista, non le verrà perdonato.
Maurizio Costanzo è lapidario sull’esperienza della De Grenet in quest’ultima edizione del GF Vip. “Ha fatto parlare di sé per cose poco edificanti“, scrive, non verrà certo ricordata per qualcosa di buono. Un giudizio molto severo sulla donna, che per un soffio ha mancato la finale del programma.