Lady Gaga darà volentieri 500 mila dollari per la giusta causa: la ricompensa per chi ha fatto tornare il sereno nella sua vita..
Lady Gaga è ormai da tempo lontana dalle luci dei riflettori che l’avevano illuminata per l’uscita del film ‘A star is born‘ con Bradley Cooper. La sua canzone Shallow, un anno dopo, nel 2019, ha vinto addirittura l’Oscar: la cantante aveva curato anche tutta la colonna sonora sonora del film.
Si erano aperti un’infinità di rumors tra verità e sogno che parlavano di un amore tra i due protagonisti vissuto anche al di fuori del film, nella realtà. Gli attori hanno sempre smentito qualsiasi voce eppure entrambi avevano lasciato i loro compagni storici subito dopo aver concluso le scene del film.
Il nome della cantante è ispirato alla famosa canzone dei Queen ‘Radio Ga Ga’, un omaggio ai suoi idoli. Dopo una decina di anni ancora sentiamo in radio il singolo che fece enorme successo e la fece diventare una vera pop-star: ‘Bad Romance‘. Nei giorni scorsi la show girl aveva fatto un appello importante: avrebbe consegnato 500mila euro a chiunque avesse ritrovato i suoi due bulldog francesi. I cagnolini erano stati rapiti e la cantante si era mostrata davvero disperata.
Potrebbe interessarti anche >>Ecco chi è la nuova favorita della regina Elisabetta che prenderà il posto di Meghan a corte
Lady Gaga riceve la lieta notizia: ritrovati i cagnolini, erano stati rapiti
Koji e Gustav si trovano alla stazione di polizia di Los Angeles, i due bulldog francesi erano stati rapiti. La donna che li ha riportati sembrava del tutto estranea alla rapina a mano armata: “Posso confermare che i cani sono stati localizzati e adesso sono al sicuro” ha confermato Tippet, capitano della squadra d’azione, citato anche dai media americani.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche >>“Sarà un weekend infuocato”: Rosalinda e Andrea, rivelazioni piccantissime
Lady Gaga aveva offerto la somma di 500mila dollari come ricompensa per chiunque avesse riportato indietro i cagnolini: ora cosa farà? Si trova attualmente a Roma per le riprese del film ‘Gucci’, invierà direttamente in America la fatidica somma promessa?