Tommaso Zorzi rischia una clamorosa eliminazione: ecco perché

Tra qualche giorno la finale del GFVip, sui social si scontrano per organizzare i voti delle nomination, italiani vs brasiliani, cosa sta succedendo?

Commenti Italia vS Brasile
Commenti Italia vS Brasile (Instagram)

Il primo marzo ci sarà la finale del Grande Fratello Vip, i concorrenti in gara sono ormai pochissimi. In nomination sono finiti Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, Dayane Mello invece è ormai confermata per la finale come anche Pierpaolo. Per tutto il percorso del reality il pubblico italiano si è schierato contro i voti brasiliani: a quanto pare anche se le votazioni possono arrivare solo dall’Italia, c’è l’opzione della votazione sul sito, in quel caso possono arrivare anche dall’estero come è successo con i sostenitori di Dayane Mello.

Ormai è certo che la ragazza è stata mandata in finale grazie all’aiuto delle votazioni dei suoi connazionali e tutto ciò potrebbe influenzare anche le nomination degli altri concorrenti. Quella di Tommaso e Andrea sarebbe davvero una lotta impari: il personaggio di Zorzi vincerebbe ad occhi chiusi eppure potrebbe rischiare per via delle votazioni del Brasile che punteranno su Andrea per strategia.

Il trucchetto è stato ormai capito dal pubblico italiano che sta riempendo i social di avvertimenti: votate Tommaso perché ci saranno i voti dal Brasile contro..

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Cipriani e la decisione choc: Barbara D’Urso senza parole

L’Italia sostiene Zorzi, i vip brasiliani Dayane

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Se da una parte gli italiani si organizzano sui social per votare Tommaso, dall’altra i vip brasiliani come Neymar continuano a supportare le votazioni per Dayane Mello. “Dopo l’aiuto dei brasiliani per Dayane in finale, gli italiani vogliono vendetta: si stanno organizzando per votare al nostro Grande Fratello” Spiega Neymar parlando di ‘una guerra aperta’.

Sicuramente il supporto di Neimar avrà una grande influenza sul totale dei voti, faranno davvero vincere Dayane? Oppure sarà la vendetta di Zorzi? L’1 marzo si avvicina e i fan di entrambi le parti sembrano davvero trepidanti, purtroppo molto probabilmente sarà una finale pilotata a tutti gli effetti.

Gestione cookie