“Ho visto cose brutte”: arrivo lo sfogo amaro di Giulia Salemi sul GF Vip

Giulia Salemi è uscita dalla casa del GF Vip a un passo dalla finale e ora si toglie qualche sassolino dalla scarpa con una sentita confidenza 

giulia salemi confidenza
Giulia Salemi (screenshot)

Fuori dalla casa del GF Vip, Giulia Salemi aspetta a braccia aperte la sua metà, incontrata proprio durante la trasmissione. “Non vedo l’ora di viverlo” dice riferendosi a Pierpaolo Pretelli, non riuscendo a nascondere la felicità. Un sorriso pieno di gioia al solo pensiero di poter finalmente vivere ogni momento possibile con l’uomo che l’ha fatta, inaspettatamente, innamorare.

La Salemi ha iniziato quest’esperienza da single e, racconta, con l’intenzione di restarci. Ma quando si incontra la persona giusta è difficile far finta di nulla, e l’influencer e il modello sembrano proprio essersi trovati. “Era da tanto tempo che non provavo l’amore” dice emozionata e dalle sue parole si sente quanto Pretelli sia importante per lei e lo sia stato nella casa.

Leggi anche >>>>>>>>>> Attenta a Pierpaolo: l’avvertimento categorico che spaventa Giulia Salemi

“Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda ed è stato tutto naturale, non ce lo aspettavamo”. Racconta di come Pretelli sia stato importantissimo per lei durante tutta l’esperienza, e quando lo fa l’emozione è davvero visibile. Certo, non è stato tutto rose e fiori nella casa per la Salemi, e una delle cose che più le hanno fatto male sono state le incomprensioni e le discussioni con Tommaso Zorzi. 

Entrati come amici, con il passare del tempo il loro rapporto si è logorato, sino ad una conclusione dolorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La Salemi si è sentita molto ferita dalle parole di Zorzi

giulia salemi confessione
Giulia Salemi e Zorzi hanno avuto una pesante discussione (Screenshot)

Quello fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi è stato un rapporto molto complicato. I due hanno iniziato l’avventura insieme come amici, ma poi si è rotto qualcosa.

“È stato molto brutto sentire Tommaso dire certe cose su di me”, racconta affranta l’influencer. Zorzi l’ha paragonata a Amy Winehouse continuando dicendo che, una volta uscita dalla casa, lei sarebbe dovuta andare a San Patrignano. Parole che hanno lasciato un segno molto profondo in Giulia, che proprio non riesce a mandarle giù. “Mi ha fatto strano”, continua Giulia Salemi con la sua confidenza, raccontando come ci sia rimasta male nel sentire che mentre lei lo considerava un amico, evidentemente il sentimento non era ricambiato.  

Concetto, questo, che è stato messo in chiaro in maniera quasi cinica da Zorzi, in un confronto fra i due davvero pesante. Una differenza di opinioni che però non annacqua in nessun modo le cose belle vissute dalla Salemi nella casa. Prima fra tutte, neanche c’è bisogno di dirlo, la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. 

Gestione cookie