Dopo lo scalpore dello stop confermato dal palinsesto di Live- Non è la D’Urso, il pubblico aveva iniziato a preoccuparsi sulle sorti della conduttrice..
Gira da giorni la notizia dello stop per il programma di Canale 5 Live- Non è la D’Urso: a quanto pare è stato confermato da Mediaset. Il pubblico ha subito pensato ad un’azione volta ad eliminare il volto della conduttrice dal palinsesto per qualche motivazione misteriosa.
Si era legata la notizia ai continui commenti negativi sui programmi di Barbarella: il caffeuccio continua ad essere rifiutato da una grande fetta del pubblico italiano che ha ben sottolineato di voler a tutti i costi eliminare dal palinsesto dei programmi così diseducativi.
In realtà, non è assolutamente questa la motivazione dello stop decretato per il programma.. Lo ha spiegato proprio la conduttrice attraverso le stories dei suoi canali social, vediamo quale verità si cela sotto le manovre Mediaset..
Potrebbe interessarti anche >>Cambia tutto per Barbara D’Urso: Mediaset ha deciso, è rivoluzione
Live-Non è la D’Urso andrà in stop dal 28 marzo, per poi riniziare con la prossima stagione. A subire il cambiamento intanto sarà proprio Domenica Live: la puntata si allungherà da due a quattro ore. Il nuovo spazio sarà live e dedicato all’informazione. Si riprenderà con le inchieste ha precisato la conduttrice su Instagram mostrandosi con candele ed un calice di vino bianco per brindare.
Potrebbe interessarti anche >>Lady Gaga riceve la notizia più lieta: pagherà adesso 500mila dollari?
Le ore tolte da Live-Non è la D’Urso verranno spostate a Domenica Live: il programma occuperà la giornata festiva per quasi cinque ore. “Uno spazio dedicato all’informazione e all’attualità” si legge nel comunicato Mediaset. “Continueremo con la politica, continueremo con gli ospiti, e le nostre inchieste facendo dirette. Poi Pomeriggio 5 durerà fino a giugno” così spiega Barbara sorseggiando dal calice: “Pensavate che vi avrei lasciato soli la domenica ad aprile, maggio, giugno?? Eh no!!”
Insomma, nessun provvedimento da parte di Mediaset, solo dei cambi nei programmi del palinsesto, Barbarella continua a rimanere un’istituzione per Canale 5: nessuna riduzione per lei.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…