Ugo Conti, ormai da tempo lontano dalle telecamere, viene invitato da Barbara D’Urso: si sfoga sulla sua situazione privata.
Ugo Maria Conti è un rinomato attore italiano nato a Milano nel ’55. In ambito professionale ha sempre fatto spalla al collega Diego Abatantuono, i due però sono migliori amici anche nella vita reali. In quasi tutte le pellicole di quest’ultimo, Ugo Conti ha un ruolo, in particolare nei film di Gabriele Salvatores.
Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso racconta di non lavorare ormai da tempo. Con il blocco e le chiusure dei cinema per via delle restrizioni dei vari Dpcm la situazione non è delle migliori anche per gli attori. La produzione cinematografica ha subito un arresto: se il film non può uscire in sala non ci sono guadagni: si andrebbe in perdita con il solo introito delle piattaforme streaming. Conti è papà di due gemelle di 10 anni, ha 65 anni ma confessa che il suo lavoro sta diventando davvero un problema. Si sfoga con Barbara e racconta tutta la sua situazione privata in tv.
Potrebbe interessarti anche >>“30 anni, miss Russia, in cerca di avventure”: tutto sull’ultima fiamma di Briatore
Lo sfogo è avvenuto al programma di Barbara D’Urso in onda su Canale 5 ‘Pomeriggio 5’. Ha raccontato davanti a tutta Italia di non lavorare da ormai troppo tempo e di essere davvero in drastiche situazioni economiche. Un grido d’aiuto disperato. Il comico spiega di ritrovarsi a 65 anni padre di due bambine di 10: è preoccupato per il loro futuro.
Potrebbe interessarti anche >>“Abbiamo abolito la povertà”: Casalino svela tutta la verità sulla frase di Di Maio
“I risparmi che avevo messo da parte stanno quasi finendo e non trovo più lavoro” ha spiegato quasi con le lacrime agli occhi. “Non va per niente bene” ripete l’attore, “ma con due bambine bisogna rimboccarsi le maniche, certo a 65 anni è complicato…” confessa in conclusione. Alle spalle una carriera di oltre 30 anni eppure il Covid ha creato grossi danni in tutte le famiglie degli italiani, anche il settore spettacolo. Probabilmente Barbara l’ha chiamato in studio anche per sperare in un po’ di visibilità così da riprendere a lavorare, Ugo con molta umiltà non ha avuto vergogna di mostrare i suoi problemi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…