Francesca Cipriani e la decisione choc: Barbara D’Urso senza parole

Ospite di Pomeriggio 5, Francesca Cipriani ha annunciato di aver preso una decisione che ha spiazzato tutti i presenti, compresa Barbara D’Urso, che l’ha invitata a tornare sui suoi passi.

Pomeriggio 5, la decisione di Francesca Cipriani spiazza tutti
Francesca Cipriani Influencer su Instagram (Instagram)

Annuncio choc di Francesca Cipriani, oggi nel corso di Pomeriggio 5. La show girl ha preso una decisione che ha spiazzato tutti i presenti, compresa Barbara D’Urso, la quale ha cercato inutilmente di convincerla a tornare sui suoi passi.

Dello stesso avviso anche gli altri ospiti della puntata, tra cui Francesco Chiofalo. Ma non c’è stato nulla da fare. Francesca sembra intenzionata a perseguire il suo obiettivo.

Potrebbe interessarti – Andrea Zenga e lo scoop a sorpresa: “Beccati a Milano!”

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani: “Mi opero, aumenterò il volume del lato B”

Pomeriggio 5, la decisione di Francesca Cipriani spiazza tutti
Francesca Cipriani – Fonte: Instagram

La conduttrice Barbara D’Urso e gli altri ospiti della puntata odierna di Pomeriggio 5 sono rimasti di stucco difronte all’annuncio di Francesca Cipriani.

Mi devo operare l’11 marzo“, ha detto la show girl.  Che poi ha spiegato: “Ho deciso di fare una vita molto stretta e con il grasso che estrarremo da lì, aumenterò il volume del lato B. Sarò a metà tra una Barbie e una Kardashian”.

Potrebbe interessarti – “Basta, lascio la trasmissione!”: terremoto ad Amici 20, Maria De Filippi corre ai ripari

A quel punto il gelo è calato nello studio. Le parole di Francesca hanno scioccato anche la D’Urso, che a sua volta ha reagito cercando di dissuaderla.

Non lo fare“, ha detto la conduttrice. “Gli interventi non ti danno la felicità. Lascia perdere». Poi, forse nel tentativo di farle cambiare idea, ha mostrato il video messaggio di un ragazzo che sarebbe molto interessato a conoscere Francesca. Ma lei si è dimostrata irremovibile: ” È simpatico, ma non cambio idea sull’operazione. Non lo faccio per nessun uomo, lo faccio per me».  Non potendo far altro, Barbara D’Urso ha chiuso la questione esprimendo la sua opinione: “Sono basita”.

Gestione cookie