Dopo l’annuncio della separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, si sono susseguiti i gossip sulle possibili cause e si è parlato anche di un altro uomo. Vediamo cosa è successo veramente.
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato la loro separazione nel luglio del 2019, dopo dieci anni d’amore e due bambini, Raffaela Maria nata nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015; proprio in quell’occasione chiesero che fosse rispettata la loro privacy, soprattutto per proteggere i figli e specificarono che il loro l’amore non era morto, ma si era semplicemente trasformato, così che li avremmo visti ancora insieme come la famiglia che erano. Nei mesi successivi poi, entrambi hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla fine della loro relazione; la più recente quella di Marica al settimanale femminile F. Vediamo di capire cosa è successo veramente tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, l’infanzia difficile e quell’episodio a 17 anni che gli ha stravolto la vita
Quando nell’estate del 2019 arriva la notizia della separazione tra Ramazzotti e la Pellegrinelli, i gossip insinuano che la loro storia d’amore sia finita già da tempo. Si dice che i loro caratteri fossero incompatibili: impossibile mettere insieme la forte gelosia di lui con l’estrema indipendenza di lei. Per questi motivi sembra che l’allontanamento si avvenuto mesi prima e che Marica sia andata a vivere con i figli in un altro appartamento di Milano. Per la Pellegrinelli si parla anche di un altro uomo, un noto professionista abbastanza conosciuto in città con cui sarebbe scattato l’interesse, prontamente comunicato al marito Eros.
Il primo a rompere il silenzio è stato Eros Ramazzotti qualche mese dopo l’annuncio, quando in un’intervista al programma radiofonico I Lunatici ha spiegato: “La vita va avanti. Bisogna migliorare, rimanere forti e sapere che hai comunque dei figli.” Dalle sue parole si evince quindi che la separazione non è stata una passeggiata e che ha sofferto molto per il fallimento del suo secondo matrimonio. Eros ha fatto capire che il rapporto con Marica è rimasto solido, soprattutto per il bene dei loro figli. Poco tempo dopo, in un’altra intervista per Chi, Ramazzotti si è dichiarato felice e pronto a dare una nuova ripartenza alla sua vita. Il punto di svolta è stato il viaggio alle Maldive insieme a tutti e tre i figli, Aurora, Raffaela e Gabrio Tullo, una vacanza di confronto e di vicinanza.
LEGGI ANCHE >> Rocco Casalino si confessa alle Iene: la verità sul suo stipendio e sulla vita da portavoce
Marica dal canto suo ha deciso di parlare della sua separazione da Eros Ramazzotti solo oggi. Per la Pellegrinelli è arrivato effettivamente un nuovo amore, come dicevano i gossip post rottura, l’imprenditore piemontese Charley Vezza, con cui però è finita dopo poco. Riguardo alla fine del suo matrimonio con l’ex marito Eros, Marica ha finalmente confessato qualche retroscena della sua relazione con il cantante. La ex modella ha spiegato, con una nota di rammarico, di aver messo in pausa la propria carriera per accontentare il desiderio di paternità del marito. Una cosa che sembra naturale quando si ha un compagno tanto più grande; i figli sono stati cercati con tutto l’amore del mondo, ma il lavoro di Marica è lentamente passato sullo sfondo.
A provocare l’allontanamento tra la Pellegrinelli e Ramazzotti sarebbe stata invece la carriera di lui. Finchè i bambini sono stati piccoli, Marica ha seguito in tour il marito, ma quando è arrivato per i figli il momento di frequentare la scuola, questo ritmo non è stato più sostenibile. La distanza e i lunghi periodi di solitudine hanno creato una frattura che la coppia non è riuscita a risanare.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…