“Parte della trasmissione è stata censurata”: caos De Filippi a Uomini e donne

“Uomini e donne” viene registrato e mandato in onda con opportuni tagli da parte della redazione. Ma c’è un dettaglio che non sarà trasmesso e che potrebbe fare discutere.

Uomini e donne” è ormai diventato da anni un appuntamento fisso per milioni di persone che non vedono l’ora di conoscere le ultime vicende amorose dei protagonisti del programma. La nuova formula introdotta da questa edizione, che prevede la presenza del “trono over” e di quello “giovani” nello stesso momento si è rivelata vincente, a conferma di come, ancora una volta, Maria De Filippi sappia intercettare al meglio quali siano le esigenze del suo pubblico. Le puntate, però, come tutti sanno vengono registrate con qualche giorno di anticipo ed è per questo che molti ne approfittano, tramite alcuni siti web specializzati, per conoscere quello che poi verrà trattato durante la messa in onda. Pazienza se questo, almeno in parte, toglie poi l’effetto sorpresa.

Potrebbe interessarti – Gemma fa il bello e il cattivo tempo a “Uomini e donne”: liti, accuse, lo studio bolle

Effettuare dei tagli da parte delle redazione per scegliere quello che poi viene trasmesso comporta però anche delle rinunce, ma sempre cercando di privilegiare bene le sensazioni provate da chi siede nel parterre. Non sempre però tutto avviene nel migliore dei modi anche per un format ormai rodato come questo e di sicuro successo.

Potrebbe interessarti – Maria De Filippi annuncia in diretta: “Cacciata da Uomini e donne”

“Uomini e donne”: a volte la messa in onda non sempre funziona

I telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi stanno ora iniziando a conoscere i nuovi tronisti, i giovani Massimiliano e Giacomo, e la trentenne Samantha, passata alla storia per essere la prima “curvy” a sedere sulla celebre poltrona rossa, ma orgigliosa dei suoi chili di troppo, che ha imparato ad accettare.

Tra le protagoniste c’è Vanessa, una ragazza che era stata particolarmente criticata in occasione della scorsa puntata perché aveva sottolineato di avere tra le sue ambizioni quella di partecipare a Miss Italia. Questa volta la giovane ha deciso di dimostrare di non essere così superficiale come molti hanno pensato e si è così aperta con Massimiliano. In occasione della loro esterna la ragazza ha raccontato di un aspetto del suo passato: la rottura con un suo ex l’ha addirittura fatta finire in ospedale. Questo, però, non andrà in onda. La conduttrice ha infatti deciso di censurarlo ritenendo il racconto poco importante ai fini del possibile corteggiamento.

 

Gestione cookie