“Non riesco a partire”: allarme rosso all’Isola dei Famosi

Sarà Ilary Blasi a condurre la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, al via su Canale 5, ma la presenza di una papabile concorrente resta in dubbio.

È iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione de “L’Isola dei famosi“, che dovrebbe prendere il via dall’11 marzo su Canale 5 (si attendono conferme in merito alla data definitiva). Nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso, il reality si svolgerà regolarmente, pur nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, nell’ormai nota cornice dell’Honduras, ma con una nuova conduttrice, Ilary Blasi. Il cast non è stato però ancora ufficializzato integralmente e ci sono ancora nomi che risultano essere in dubbio o che sono saltati prorpio all’ultimo. Tra questi c’è l’esperto di immagine Giovanni Ciacci, ex volto di “Detto Fatto”, che è stato costretto a rinunciare a causa di alcuni problemi emersi sul suo fisico a causa del Covid. Tutta da stabilire invece la presenza di Patrizia Rossetti, che per ora non ha voluto sbottonarsi a riguardo.

Potrebbe interessarti – Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi: la motivazione sorprendente della scelta

La conduttrice, volto di punta delle reti Mediaset negli anni ’90, potrebbe approfittare di questa opportunità anche per fars conoscere meglio lontano dalle telecamere. Ma questa potrebbe essere un’occasione anche per rilanciare la sua carriera: ormai da tempo, infatti, lei si dedica soprattutto alle televendite.

Potrebbe interessarti – Clamoroso: “Salute devastata dal Covid”: si ritira dall’Isola dei famosi

Patrizia Rossetti nuova concorrente de “L’Isola dei famosi”? Non ci sono certezze

La Rossetti sembra avere cambiato idea e non disdegnerebbe l’idea di trasformarsi in una naufraga. Fino a qualche settimana fa, infatti, lei si era detta restia all’idea di fare un’esperienza di questo tipo sottolineando addirittura come ritenesse “più dignitoso vendere materassi piuttosto che perdere la dignità in un reality“. Una scelta che però è stata fatta recentemente da una sua grande amica, Maria Teresa Ruta, con cui ha partecipato a “Pechino Express”.

Ora invece la situazione sembra cambiata. “Ora non posso muovermi, sto aspettando di ricevere risposte importanti per risolvere alcuni miei problemi personali – ha detto in un’intervista al settimanale ‘Vero’ –. Al momento la mia presenza come concorrente è in dubbio. Non posso sbilanciarmi“.

Una dichiarazione di facciata in attesa che l’ufficialità arrivi dalla produzione o davvero ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire? Ormai manca poco per avere la risposta.

Gestione cookie