Conto alla rovescia in vista della fine di questa edizione del “Gf Vip”. Tommaso Zorzi ha già ricevuto un invito speciale da parte di una persona misteriosa.
Tommaso Zorzi è stato certamente uno dei protagonisti maggiori e più amati di questa edizione del “Grande Fratello Vip“, che sta ormai volgendo al termine. L’influencer, infatti, è stato apprezzato per la sua sincerità e spontaneità, caratteristiche che ha utilizzato con tutti i suoi compagni di avventura. Il rapporto più stretto che è riuscito a instaurare è stato certamente quello con Francesco Oppini, di cui si era infatuato: il figlio di Alba Parietti, pur non potendo ricambiare, si è sinceramente affezionato a lui e non vede l’ora di poter vivere la loro amicizia al di fuori dele telecamere. Il ragazzo non le ha però mandate a dire nemmeno a Dayane Mello, arrivat a nominare Rosalinda Cannavò perché solo in questo modo lo stesso destino lo avrebbe avuto la sua “nemica” Stefania Orlando.
Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi ha già un lavoro dopo il Gf Vip: nuova avventura in Tv
In attesa di capire se sarà lui il vincitore, già da ora i complimenti nei suoi confonti non mancano.. L’ultimo è arrivato tramite un messaggio aereo, il modo utilizzato da chi si trova all’esterno per comunicare con chi si trova nella “Casa”. Proprio in queste ore ne è arrivato uno per lui davvero particolare. “06/03 Caffè insieme a Napoli? #unknown”. Insomma, un vero e proprio appuntamento.
Potrebbe interessarti – “Entra la sorella di Zorzi”: spunta un’ipotesi clamorosa al Gf Vip
Tommaso Zorzi e il messaggio aereo sopra la “Casa”: chi è il mittente?
Resta però il mistero su chi sia la persona che sia interessato a vedere Zorzi tra pochi giorni. Anche il diretto interessato è ovviamente curiosissimo. Non a caso, ha già detto di essere pronto ad accettare l’invito per svelare l’arcano. E chissà che da cosa non possa nascere cosa…
I suoi compagni di avventura sembrano essere però di parere diverso e c’è chi è dubbioso sul contenuto del messaggio. Tra questi c’è Samantha De Grenet, che si trovava con lui nel momento in cui l’aereo è passato sopra la “Casa”. Secondo lei, infatti, questo sarebbe un tentativo di depistaggio (resta da capirne il motivo) e lui non dovrebbe prenderlo sul serio.
Anhce Tommaso è rimasto però perplesso. Innanzitutto in merito alla città: perché questo caffè andrebbe preso proprio a Napoli? Cosa c’è dietro?