Continuano le liti ad Amici 20: durante il daily di oggi c’è stato un vero terremoto, Maria De Filippi deve correre ai ripari.
Amici 20 rischia di passare alla storia come una delle edizioni più litigiose del programma. Le puntate del talent condotto da Maria De Filippi infatti sono spesso ricche di discussioni e scontri tra i giudici e tra gli studenti. Spesso al centro di queste liti ci sono due insegnanti, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, che si scontrano spesso per le loro differenti visioni dell’insegnamento.
Nell’ultima puntata del daily però, andata in onda oggi pomeriggio, i fan del programma hanno assistito ad uno scontro diverso dal solito. Rudy Zerbi, insegnante di canto nel programma, ha infatti deciso di sospendere tre dei suoi studenti levandogli la felpa del programma. Il motivo di questa decisione, su cui si è mostrato irremovibile, è legato ad una mancanza dei tre studenti in questione. Uno dei tre però ha avuto uno scontro molto acceso con l’insegnante, minacciando di andarsene e costringendo Maria De Filippi a correre ai ripari.
LEGGI ANCHE >>> Abbandona Uomini e Donne e porta tutti in tribunale: Maria De Filippi nei guai
Amici 20, Zerbi sospende tre studenti e uno sbotta: “Mi sono rotto”
La lite andata in scena ad Amici 20 oggi tra Rudy Zerbi e tre dei suoi studenti ha fatto davvero preoccupare molti, tra cui la stessa Maria De Filippi. L’uomo infatti ha deciso di sospendere Deddy, Leonardo Lamacchia e Sangiovanni togliendo loro la felpa del programma. Il motivo della sospensione sta nel fatto che i tre non vanno in palestra da inizio febbraio, e l’esercizio fisico è fondamentale per l’intonazione e la respirazione. Sangiovanni però non ha preso bene la sospensione e ha provato a spiegare il suo punto di vista a Zerbi, che però è stato irremovibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cambia tutto per Barbara D’Urso: Mediaset ha deciso, è rivoluzione
A quel punto il giovane studente si è sfogato con la fidanzata Giulia Stabile, anch’essa concorrente del talent ma come ballerina. Il giovane le ha detto di essersi stufato e di voler lasciare il programma, perché non era andato ad Amici per andare in palestra e farsi vedere. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, che insieme alla giovane ballerina ha ricondotto il cantante alla ragione. Come si evolverà questa nuova litigata?