Giulia Salemi ospite a Verissimo si racconta e parla della sua vita privata: un duro racconto di denuncia..
Giulia Salemi è uscita dalla Casa del Grande Fratello poco prima della finale. La ragazza è stata additata più volte dai concorrenti, etichettata come ‘falsa’ per via della relazione con Pierpaolo. Ora che è andata via sentono la sua mancanza. Primo tra tutti ovviamente Pierpaolo che viene ripreso nel giardino mentre risponde ad un aereo e urla ‘Giulia mi manchi’, seconda Dayane.
“La davo per scontata” ha raccontato la concorrente gieffina ancora in gara, “Ma ora che non c’è si sente la sua assenza nella Casa, non immaginavo potesse darmi così tanta energia..”. Poi ha aggiunto “Qualche volta non ci siamo capite, ma le voglio bene ci siamo unite moltissimo”. Ricordiamo tutti gli infiniti litigi Mello – Salemi: le due erano solite insultarsi, soprattutto durante i primi mesi poi, una volta allontanata Rosalinda, sono diventate più strette che mai.
Giulia una volta uscita dal reality è stata chiamata a Verissimo per parlare della sua esperienza al Grande Fratello, ma anche della sua vita privata..Ecco che cosa ha raccontato.
Potrebbe interessarti anche >>“Attenta a Pierpaolo”: l’avvertimento categorico che spaventa Giulia Salemi
Giulia Salemi racconta le sue relazioni passate, poi parla a tutte le donne
L’Ex gieffina ha deciso di parlare di una relazione tossica avuta nel passato con un uomo che era arrivato a picchiarla. Giulia aveva già accennato il fatto da Caterina Balivo a ‘Vieni da me’. “Una volta è arrivato a darmi uno schiaffo. La prima volta che un uomo è violento con voi scappate perché lo rifarà” ha detto senza peli sulla lingua.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi ha già un lavoro dopo il GF VIP: nuova avventura in TV
“Si era presentato come un principe azzurro, poi con l’alcol…si trasformava del tutto” così la Salemi lancia un appello a tutte le donne sottolineando l’importanza di questi gesti come campanello d’allarme: “Ecco, state lontane da uomini che hanno dipendenze. Spero che il coraggio che ho avuto io spinga tante altre donne a fare lo stesso“.