L’atteggiamento di Dayane Mello al “Gf Vip” divide il pubblico e anche gli stessi concorrenti. Un suo ex compagno di avventura l’ha criticata pesantemente.
Dayane Mello è stata la prima concorrente di questa edizione del “Grande Fratello Vip” a guadagnarsi l’accesso alla finale, nonostante contimui a essere una delle più criticate da parte del pubblico da casa. Molti, infatti, ritengono il suo modo di agire freddo e da stratega, idea confermata anche nell’ultima puntata. La modella, infatti, non ha esitato a mandare in nomination l’amica Rosalinda Cannavò (nonostante avesse dichiarato poco prima di amarla), solo perché in questo modo avrebbe avuto lo stesso destino anche la sua “nemica” Stefania Orlando.
Potrebbe interessarti – Dayane Mello ha già una proposta per il dopo Gf: ruolo da protagonista
Ma anche chi si trova nella “Casa” con lei e la conosce ormai da mesi non la digestisce praticamente più e non glielo manda a dire. Tra questi c’è stato Tommaso Zorzi, che ritiene che questo suo atteggiamento sia dettato esclusivamente dalla voglia di vincere, incurante di quello che provano gli altri. Questa volta, però, se l’ex presa con lei anche un altro suo ex compagno di avventura, che ha terminato la sua esperienza nel reality ormai da qualche tempo. Si tratta di Francesco Oppini che, come da sua abitudine, non ha usato parole leggere per lei.
Potrebbe interessarti – “Anaffettiva e incoerente”: nuova valanga di accuse pesanti per Dayane Mello
L’accusa di Francesco Oppini a Dayane Mello: parole pesanti!
Dayane Mello è un personaggio che divide, nonostante sia da tempo finalista al “Gf Vip”. E sono in pochi ad avere gradito il suo atteggiamento in occasione dell’ultima puntata. Questa volta è Francesco Oppini a non usare mezze misure nei suoi confronti: “Quello che ha fatto lunedì ha lasciato sconvolto tutti, sia in studio, sia a casa. Difficilmente avrebbe potuto fare peggio. Si è messa a difendere Samantha, dichiarandola una sua amica, ma non ha avuto alcuna remora nel mandare al televoto Rosalinda, che ora rischia di essere eliminata” – sono le sue parole riportate da Bigodino.it.
Questo modo di fare della brasiliana, a detta del figlio di Alba Parietti, non ammette alcuna giustificazione: “Lei ha detto di amare Rosalinda, tre giorni prima della finale, e ora sta rischiando di farla fuori. Usare una strategia può essere comprensibile, ma non in questo modo. Quello che ha fatto è inconcepibile. Una persona contraddisttoria“.