Andrea Zenga e lo scoop a sorpresa: “Beccati a Milano!”

Andrea Zenga e lo scoop a sorpresa: “Beccati a Milano!”. La pace annunciata sta prendendo piede. 

Andrea Zenga beccato a sorpresa con Walter a Milano
Andrea Zenga nella casa del GF Vip (Screenshot)

Una grande emozione quella vissuta da Andrea Zenga che ieri sera ha potuto riabbracciare e baciare Rosalinda, fresca eliminata e uscita dalla Casa. I due ragazzi hanno la testa sulle spalla e non vogliono fare il passo più lungo della gamba. Ma allo stesso tempo, sicuri dei loro sentimenti, vogliono capire se la loro storia è solo il frutto di un invaghimento temporaneo o se davvero può essere una rapporto solido e duraturo. 

Ma nella giornata di ieri un’altra grande emozione ha impreziosito l’anima di Andrea. L’atteso incontro con il padre c’è stato. Nelle prime ore della giornata, la rivelazione: Andrea Zenga e il padre avvistati a Milano per la reunion che si erano promessi nel famigerato incontro di fine gennaio. Poi è arrivata la conferma da parte dello stesso Walter Zenga attraverso i suoi canali social: insieme a loro anche il fratello di Andrea, Nicolò per chiudere l’importante quadretto familiare. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

La fotografia è apparsa sul profilo Instagram di Walter Zenga. Una felice sorpresa per i fan dell’ex portiere dell’Inter e per quelli di Andrea Zenga, perché la foto li ritrae finalmente assieme, in compagnia di Nicolò.

Per Andrea, nonostante l’eliminazione, il Gf Vip ha rappresentato l’occasione per dare due svolte importanti alla sua vita. L’abbraccio con il padre rappresenta un notevole passo avanti verso quella riconciliazione annunciata qualche settimana fa, proprio in una puntata del reality show. E poi c’è Rosalinda, con la quale Andrea ha stretto un legame forte mentre era nella Casa. I due ragazzi si sono ridati appuntamento fuori per continuare a costruire qualcosa di importante.

Potrebbe interessarti – “Massimo Giletti va licenziato in tronco”: richiesta ufficiale, è caos a La7

Andrea Zenga  a sorpresa: beccato a Milano assieme al padre Walter

Non appena Walter ha saputo dell’eliminazione di Andrea, ha preso il primo aero che da Dubai lo ha portato direttamente a Milano. Subito i due si sono incontrati, in compagnia di Nicolò, dando vita a una riunione familiare a sorpresa, sotto i flash dei paparazzi, e attestata dalla foto postata da Walter sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Un nuovo inizio Andrea e Walter, dopo che i rapporti tra i due negli anni si erano raffreddati parecchio per una serie di incomprensioni ed equivoci mai chiariti. Del resto le parole che si erano scambiati durante l’ultimo confronto organizzato dal Gf Vip aveva messo in luce la voglia per entrambi di dimenticare il passato.

Potrebbe interessarti – Abbandona Uomini e Donne e porta tutti in tribunale: Maria De Filippi nei guai

Molto hanno fatto le parole di Walter, che in quell’occasione ha riconosciuto di aver commesso alcuni errori, dicendosi comunque pronto a discuterne in maniera franca e aperta, ribadendo in maniera accorata il suo amore per Andrea e Nicolò.

 

Gestione cookie