Abbandona Uomini e Donne e porta tutti in tribunale: Maria De Filippi nei guai

Non calano le polemiche di questi giorni su Uomini e Donne: un ex partecipante ha deciso di portare tutti, compresa Maria De Filippi, in tribunale.

maria de filippi uomini e donne aurora tribunale
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Uomini e donne è uno dei programmi più longevi di Mediaset. La trasmissione condotta da Maria De Filippi infatti ha debuttato nel 1996, arrivando quest’anno a compiere 25 anni di storia. Nonostante un cambio di format all’inizio degli anni 2000 il programma rimane uno dei caposaldi della programmazione di Canale 5. Proprio per la sua longevità però il programma ha attirato numerose polemiche nel corso degli anni, alcune anche molto pesanti.

Qualche settimana fa una vicenda in particolare ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico sul programma. Durante una puntata infatti Gianni Sperti e Tina Cipollari, insieme ad altri partecipanti, hanno portato avanti una discussione che ha messo molto in difficoltà una dama. Dopo l’abbandono del programma e parecchi giorni di silenzio stampa la donna ha deciso di tornare sui social per chiarire la situazione.

LEGGI ANCHE >>> “Massimo Giletti va licenziato in tronco”: richiesta ufficiale, è caos a La7

La dama Aurora porta tutti in tribunale: guai per Maria De Filippi?

maria de filippi uomini e donne aurora tribunale
L’ex dama Aurora (Instagram)

La vicenda che ha coinvolto la dama Aurora Tropea di Uomini e Donne ha fatto il giro del web qualche settimana fa, sollevando un gran numero di polemiche. Il cavaliere Giancarlo infatti aveva mostrato a Gianni Sperti un video che gli aveva mandato la donna, in cui lei indossava solo una canottiera. Oggi la donna è tornata sui social network per chiarire le ragioni della sua temporanea sparizione. La donna avrebbe deciso di mettere alcune cose in mano ai suoi avvocati, ma senza chiarire di chi si tratti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Parte della trasmissione è stata censurata”: caos De Filippi a Uomini e donne

In molti hanno ipotizzato che i bersagli delle sue azioni legali siano proprio Giancarlo e Sperti, dopo la vicenda dei video che ha causato l’abbandono del programma da parte di Aurora. Alcuni però si sono chiesti se ci saranno conseguenze per Maria De Filippi in quanto conduttrice del programma. Al momento non ci sono notizie certe, ma solo supposizioni basate sui commenti comparsi sotto il suo post di Facebook. Come andrà a finire questa questione spinosa?

Gestione cookie