Nuove indiscrezioni sulla coppia Pierpaolo-Giulia, a quanto pare nessuno crede troppo al fatto che l’innamoramento possa andar bene nella vita reale…
Nonostante la coppia Giulia-Pierpaolo si sia divisa da più di una settimana per via dell’eliminazione della ragazza dal reality, continuano i rumors sul loro possibile futuro. Dall’inizio della storia il pubblico aveva iniziato a titubare sui due: soprattutto nei confronti di Pierpaolo (che aveva già preso un colpo di fulmine per la Gregoraci).
Verso la fine del reality, però, il ragazzo aveva più volte ribadito di essere davvero preso da Giulia e di volerle dedicare la finale come gesto d’amore. Molti commenti sul loro conto sembrerebbero sottolineare il fatto che la loro love story sia qualcosa possibile solo all’interno del Grande Fratello: nata e morta lì. Sarà davvero così? A parlarne è un noto giornalista in radio che non ha avuto paura a dire la sua sulla coppia.
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda e il messaggio rivolto all’ex: il Gf Vip s’infiamma di nuovo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Per Parpiglia è una storia destinata a finire
Nuovo appuntamento radiofonico durante la trasmissione ‘Turchesando’ in onda dalle 18 alle 19. Ieri ospiti Martina Nasoni e Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo ha ben sottolineato che secondo lui l’amore Prelemi è solo “dettato dalla luce rossa della telecamera”. Ha giustificato il suo commento ribadendo il fatto che lui conosce entrambi e le loro vite nella realtà: completamente opposte. Questo il motivo per il quale molto difficilmente la loro storia potrebbe portare frutti.
Durante la trasmissione hanno anche citato i possibili vincitori: se a bruciapelo hanno parlato di Dayane Mello, poi subito dopo si sono orientati su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Effettivamente Dayane è molto votata dal pubblico ma ha un comportamento altalenante e caotico.
Potrebbe interessarti anche >>La rinascita di Sara Tommasi: dopo il baratro, la nuova vita e il ritorno in tv
Parpiglia poi ha ripreso il discorso di Pierpaolo facendo notare il fatto che in un unico percorso al Grande Fratello si è innamorato di tre donne: prima della Gregoraci, poi della sua ex (con la quale ha anche un figlio) e successivamente di Giulia. Quanto potrà essere vero il suo amore per quest’ultima? Forse è solo un bisogno di avere una compagna al fianco?