Tommaso Zorzi ha già un lavoro dopo il GF VIP: nuova avventura in TV

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip: dopo la fine del programma ha già un lavoro pronto per lui.

tommaso zorzi grande fratello vip televisione programma
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai sta per concludersi: manca solo la puntata di domani prima della finale, fissata per il 1 marzo. Alcuni dei concorrenti di questa edizione, una delle più lunghe della storia del programma, hanno lasciato il segno sul pubblico. Le dinamiche all’interno della casa infatti hanno spesso coinvolto le stesse persone, che hanno saputo ritagliarsi un piccolo spazio da protagonisti.

Tra questi c’è sicuramente Tommaso Zorzi, l’influencer milanese di 25 anni che è riuscito a guadagnarsi un posto in finale grazie al televoto. Il giovane ha da subito suscitato reazioni contrastanti, tra chi lo ha sempre apprezzato e chi invece lo critica per i suoi modi troppo decisi ed esuberanti. Nonostante tutto è indubbio che sia uno dei concorrenti che ha più vivacizzato questa edizione del GF Vip, anche grazie al suo Late Show. Per questo sembra che, dopo la fine della sua esperienza nella casa, ci sia un futuro lavorativo già pronto per lui.

LEGGI ANCHE >>> Gemma fa il bello ed il cattivo tempo a Uomini e Donne: liti, accuse, lo studio bolle

Tommaso Zorzi debutta in tv dopo la fine del GF Vip?

tommaso zorzi grande fratello vip televisione programma
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Sembra proprio che Tommaso Zorzi abbia un talento innato per stare davanti alla telecamera. Ne ha dato prova durante tutta la durata del Grande Fratello Vip, in particolare con la conduzione del TZ Late Show. Grazie al suo talento il giovane influencer milanese è riuscito a guadagnarsi oltre il 5% di share su Mediaset Extra, con un programma che andava in onda dalle 23. Un risultato notevole e accompagnato da un forte sostegno sui social: tutte cose che potrebbero spianargli la strada per un futuro in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello già una proposta per il post Gf: ruolo da protagonista

Sembra infatti che Mediaset abbia deciso di investire sul ragazzo, cominciando con la sua partecipazione ad una puntata speciale di Avanti un altro. Nei prossimi mesi però il giovane potrebbe fare uno scatto di carriera importante, arrivando a condurre un programma tutto suo. Sarebbe insolito lanciare un programma a palinsesto iniziato, ma non sarebbe un problema se è vero che Live – Non è la D’Urso potrebbe non vedere la fine della stagione. Resta solo da aspettare e vedere cosa succederà.

Gestione cookie