La moglie di Amadeus non voleva creare polemiche sul nome del marito: disposta alla rinuncia per amore, ecco tutta la verità..
Come sappiamo Amadeus e la moglie si sono conosciuti durante la prima conduzione all’Eredità, programma in onda su Rai 1 passato poi a Carlo Conti, Fabrizio Frizzi ed oggi a Flavio Insinna. Giovanna Civitillo lavora in Rai dal 1996 eppure da quando si è sposata con Amadeus sta avendo molti problemi a livello professionale poiché sempre associata a lui e non considerata come donna indipendente.
“Tanta gente la ferma per strada dicendole di lavorare di più in tv, lei è solare, allegra, spiritosa, piena di qualità artistiche. Viene penalizzata il più delle volte solo perché è mia moglie” spiega il conduttore durante un’intervista. Al momento la donna ha una rubrica a Detto Fatto, ma la nuova scelta Rai per il pre-festival ha fatto storcere il naso a molti italiani.
La donna è stata più volte accusata di raccomandazione, a rispondere è proprio il marito: “Non accetto raccomandazioni e accuse perché voglio essere libero! Sfatiamo un mito: c’è differenza tra la raccomandazione e la segnalazione” ha spiegato e poi ha ben specificato “In ogni caso mia moglie è del tutto estranea ad entrambe le cose, lo posso assicurare!“.
Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2021: arriva il verdetto Fedez-Michielin dal Tribunale
Giovanna Civitillo voleva rinunciare alla conduzione per amore
“Mi ha sorpresa questa proposta, ma ero pronta a rinunciarci per evitare le solite polemiche che sarebbero ricadute su Amadeus” ha spiegato Giovanna Civitillo, la moglie del conduttore di Sanremo. E’ stata scelta insieme a Giovanni Vernia e Valeria Graci per la conduzione del PrimaFestival: le interviste dietro le quinte e le anticipazioni curiose su Sanremo 2021.
Potrebbe interessarti anche >>“Sono arrabbiato”: la confessione di Amadeus su Sanremo spiazza tutti
“Io sono a posto con la coscienza, so come sono andate le cose, lui mi ha convinto che fosse stupido rinunciarci, mi lascerò scivolare addosso le polemiche” ha spiegato. “Lei mi ha detto se ti creo problemi rinuncio” ha confermato Amadeus e poi ha continuato “Ma perché avrebbe dovuto? Ci si stupisce della moglie quando non lo si fa per le amanti...”. Insomma alla fine il marito ha spinto la donna ad accettare e a fregarsene dei commenti.