Melissa Satta, il nuovo flirt è confermato: beccati, insieme, a San Valentino

La festa di San Valentino ha fugato ogni dubbio e ora il nuovo flirt di Melissa Satta non ha più bisogno di nessuna conferma

melissa satta flirt
Melissa Satta (foto Instagram)

La separazione fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non è stata facile per nessuno dei due, e ora entrambi stanno cercando di andare avanti. Dopo le prime e ovvie difficoltà, i due continuano comunque a vedersi e il rapporto sembra essere tornato disteso. Sia la showgirl che il calciatore hanno molto a cuore la crescita del figlio Maddox e anche per questo, nonostante le diverse strade intraprese, continueranno a cercare la serenità.

Per quanto riguarda la Satta, però, questa serenità è stata spesso interrotta da molte voci sul suo conto e su probabili storie che la riguardavano. Non ultima quella che la vedeva legata con Stefano de Martino, ballerino, presentatore ma, soprattutto, ex di Belen Rodriguez. La stessa Satta aveva parlato di questa notizia come totalmente priva di basi reali. 

Ora, però, sembrano esserci novità molto interessanti e questa volta difficili da smentire. Che il nuovo flirt della Satta sia stato confermato proprio il giorno di San Valentino? Ebbene, sembra proprio così. Ma chi sarebbe l’uomo con cui si frequenta la showgirl?

Chi è l’uomo del mistero di Melissa Satta?

satta flirt
La foto pubblicata dal settimanale Oggi che confermerebbe la nuova storia della Satta (screenshot)

Il settimanale Oggi sembra aver colto sul fatto Melissa Satta far visita a Mattia Rivetti proprio il giorno in cui si festeggia la festa degli innamorati. La showgirl è stata vista andare a casa dell’uomo il 14 febbraio ed uscirne il giorno dopo tenendo in mano un bel mazzo di rose rosse. 

Fotografie che sembrano lasciare molti pochi dubbi su quello che può esserci fra i due. Questa storia è stata quindi definitivamente confermata, e ora si aspetta solamente che siano i due a ufficializzare la cosa.

Mattia Rivetti è un uomo attivo nel mondo degli affari in Italia e all’estero e nei giorni scorsi era stata attribuita, in modo totalmente erroneo, una relazione fra la stessa Melissa Satta e il cugino di Rivetti, tale Matteo. L’ex moglie di Boateng si era inviperita per questa notizia anche perchè Matteo Rivetti è sposato felicemente e con figli.

Ora, però, tutta l’attenzione della Satta sembra essere rivolta verso altro e questo altro è proprio Mattia Rivetti. Vedremo come si evolverà la situazione in futuro.

Gestione cookie