Rosalinda lancia un messaggio rivolto all’ex e il Gf Vip s’infiamma di nuovo.
Le ultime esternazioni di Rosalinda Cannavò, pur se non in maniera esplicita, sembrano rivolte a quello che sembrerebbe essere ormai il suo ex fidanzato, ovvero Giuliano Condorelli.
Il sentimento nato tra l’attrice italiana e Andrea Zenga, dovrebbe trovare un seguito anche fuori dalla Casa del Gf Vip. Il ragazzo è già stato eliminato nel corso dell’ultima puntata. Rosalinda è ancora dentro. Il programma volge al termine ma entrambi hanno già dichiarato la loro volontà di continuare la frequentazione nella vita reale.
Potrebbe interessarti – Maria De Filippi annuncia in diretta: “Cacciata da Uomini e Donne”
Gf Vip, Rosalinda lancia un messaggio all’ex: Fuori “non darò spiegazioni a nessuno”
Mancano pochissimi giorni alla conclusione del Gf Vip ed è tempo, per i concorrenti rimasti nella Casa, di cominciare a pensare a cosa sarà della loro vita, una volta tornati al mondo. Per alcuni, la cosa non è così semplice. Questo vale per Rosalinda Cannavò, che durante il programma ha intrecciato un relazione intima con Andrea Zenga,
Qualche ora fa, confrontandosi con Stefania Orlando, ha detto qualcosa su quello che sarà il suo atteggiamento, una volta messo piede fuori dalla Casa. Soprattutto pensando a quanti punteranno il dito contro di lei. “Quando uscirò non vorrò dare spiegazioni a nessuno”, ha detto l’attrice italiana.
Potrebbe interessarti – Nuovo amore per Mario Balotelli: una influencer mozzafiato nel suo cuore
Parole che sembrano rivolte a tutti e a nessuno, ma che non possono non essere indirizzate a una persona in particolare, ovvero Giuliano Condorelli, che al momento sembra essere retrocesso al rango di ex fidanzato. Una vota fuori Rosalinda dovrà fare i conti con chi considera il suo comportamento irriguardoso nei confronti di Giuliano. Ma sarà proprio con lui che dovrà necessariamente chiarirsi.
Intanto la ragazza continua tormentarsi per il rapporto andato in fumo con Dayane Mello. Ed è presumibile che pensasse proprio alla brasiliana quando, nella chiacchierata con Stefania Orlando, ha detto: “Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio. Mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. Pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono”.