%26%238220%3BTale+madre%2C+tale+figlia%26%238221%3B%3A+bomba+contro+Eva+e+Mercedesz+Henger%2C+si+va+in+tribunale%3F
direttanewscom
/2021/02/25/eva-mercedesz-henger-tribunale/amp/

“Tale madre, tale figlia”: bomba contro Eva e Mercedesz Henger, si va in tribunale?

Published by
Andrea

Periodo turbolento per Mercedesz Henger che deve affrontare attacchi e voci sul suo conto che coinvolgono anche la madre. Si va in tribunale?

Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Mercedesz Henger è una delle influencer più conosciute e seguite di Instagram. Con le sue storie collabora con i brand più famosi e, col tempo, è diventata una vera e propria personalità. Questa attività le ha causato molti problemi nell’ultimo periodo, soprattutto da parte di chi l’ha accusata di non rispettare le norme anti-covid e di andare in vacanza senza curarsi della situazione.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è difesa dicendo che lei ha sempre rispettato tutte le regole e che, in ogni caso, quando va in giro per l’Italia o per il mondo lo fa per lavoro, non certo per divertimento. Che i due aspetti spesso coincidano, dice, è solamente perchè lei è riuscita a fare un lavoro che le piace.

Rispedite le accuse al mittente, però, ora la showgirl deve fare i conti con una storia che la riguarda più da vicino. Non è un segreto, infatti, che sua madre, l’ex pornodiva Eva Henger, non abbia mandato giù la relazione della figlia con Lucas Peracchi, 34enne e personal trainer.

Sembra anche che la madre della ragazza abbia accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver usato violenza contro Mercedesz e di averla manipolata. Accuse che sono state rispedite al mittente non solo da Peracchi, ma anche dalla stessa influencer, il cui rapporto con Eva non sembra essere, al momento, dei migliori.

La rabbia di Petracchi si sfoga su Instagram

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (Screenshot)

Ora però, Lucas Peracchi sembra essersi stufato della situazione. Su Instagram lancia prima una frase sibillina contro la fidanzata, facendo sorgere molti dubbi sulla salute del loro rapporto, e poi si confessa in un lungo sfogo.

Se fino a qualche giorno fa la coppia sembrava inseparabile, infatti, adesso qualche dubbio inizia a sorgere. Peracchi, infatti, prima posta su Instagram una storia in cui scrive “Tale madre, tale figlia”, cancellandola dopo pochi minuti e poi parla a ruota libera.

Lo sfogo è sentito e molto duro, verso la situazione e le accuse che il ragazzo è stato costretto ad affrontare negli ultimi tempi. Parla prima delle presunte accuse lanciategli contro da Eva Henger e poi dice che denuncerà chiunque lo accusasse di nuovo senza portare alcuna prova. “Prima mi accusano e poi, quando chiedo prove, tutti spariscono” la sintesi del suo discorso.

Una situazione che evidentemente non è più in grado di tollerare, anche a fronte della sua situazione familiare e lavorativa che inevitabilmente vengono intaccate ad ogni voce che viene messa in giro sul suo conto. La sua pazienza è terminata e ora in molti mettono in dubbio anche il continuo della sua relazione con Mercedesz Henger. 

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago