Elisa Isoardi spiega il perché della scelta ricaduta sull’Isola dei Famosi, il passaggio alla concorrenza ha una motivazione profonda…
Tra poco partiranno i naufraghi per l’Honduras. Il reality Mediaset L’Isola dei Famosi andrà in onda a marzo ma il cast salperà prima per arrivare sull’isola e organizzare il tutto. Purtroppo alcuni partecipanti hanno dovuto rinunciare al reality per via delle visite mediche: il covid ha lasciato strascichi sulla salute e hanno dovuto rinunciare all’esperienza. (Per esempio Giovanni Ciacci).
Elisa Isoardi invece è una delle naufraghe confermate, ha lasciato un’intervista al Corriere della Sera per esprimere l’emozione dell’inizio, ha confessato di aver scelto di passare a Mediaset dopo anni Rai per seguire il suo istinto “Ho ragionato a blocchi“. Non è un cambio di palinsesto ma una mossa per dare un cambiamento alla sua vita.. Ci sono motivazioni più profonde.
Potrebbe interessarti anche >>Ora è ufficiale: la guerra RAI – Mediaset finisce in Tribunale
Elisa Isoardi si confessa: “avevo bisogno di un cambiamento”
“Sull’isola voglio far uscire la parte più bella di me, qualcosa che ancora non ho mostrato” ha spiegato la Isoardi. Dopo anni passati al palinsesto pubblico ha deciso di partecipare ad un reality targato Mediaset. Prima ballerina per ‘Ballando con le stelle’ e ancor prima ‘La prova del cuoco‘ la conduttrice non vuole chiudere con la Rai, ma allargare i suoi orizzonti.
Dopo lo stop forzato per via del Covid Elisa ha confessato di sentir il bisogno di una nuova occasione per dare una svolta alla sua vita statica da troppo tempo: “La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, credo nel fato è il momento giusto” ha spiegato al Corriere.
Potrebbe interessarti anche >>Clamoroso a Sanremo: rivelazione choc di Morgan e nuovo sfregio a Bugo
“Ho bisogno di un vero reset, di cambiare aria insomma“, dopo 18 bellissimi anni in Rai vuole cambiare direzione: così ha detto a cuore aperto durante l’intervista. La donna poi ha ribadito di non aver detto addio al palinsesto ma di aver sentito il bisogno di cogliere l’attimo, sfruttare l’occasione per se stessa.