“Non riesco a perdonarlo”: la confessione dolorosa sul passato di Maria Teresa Ruta

In una lunga intervista, Maria Teresa Ruta parla di sé e della sua carriera, facendo una confessione amara su una parte importante del suo passato

ruta confessione
Maria Teresa Ruta si confessa (foto twitter)

Una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, uscita a un passo dalla finale. Maria Teresa Ruta ha conquistato milioni di spettatori con le sue storie, la sua esuberanza, e in questi giorni fa ancora parlare di sé.

In una lunga e sentita intervista al settimanale Nuovo, la Ruta torna a parlare non solo della sua esperienza nella casa del GF Vip, ma dei rapporti della sua vita. Si dice contentissima di essere stata nella trasmissione condotta da Signorini, nonostante non sia riuscita ad arrivare in finale proprio all’ultimo giro di boa. “Il mio obiettivo era far conoscere mia figlia Guenda, e ci sono riuscita pienamente” racconta. Un rapporto fortissimo con la figlia che è stato evidente puntata dopo puntata, in cui di certo non le sono stati risparmiati critiche e colpi bassi.

Tra storie d’amore vere e presunte, da quando è uscita dalla casa la Ruta ha dovuto rispondere a moltissime domande, senza tirarsi mai indietro. Ma la parte più amara dell’intervista è dedicata al suo ex marito, Amedeo Goria. 

La Ruta racconta l’amarezza del suo matrimonio

Con un po’ di commozione, Maria Teresa Ruta racconta del suo rapporto con Amedeo Goria. “Non sono riuscita a perdonarlo” dice, riferendosi ai continui tradimenti dell’ex marito. Un’infedeltà che la showgirl non è riuscita a dimenticare, anche perché il suo desiderio più grande era quello di avere una famiglia unita.

La confessione di Maria Teresa Ruta nasconde un’amarezza ben visibile per come siano andate le cose. Racconta di essere riuscita a passare sopra al suo passato solo grazie alle persone che ha incontrato e che le sono state vicine. E non manca di lanciare una stilettata all’ex marito: “Sull’isola non sarebbe durato molto”, dice, riferendosi alla sua mancata partecipazione all’Isola dei Famosi. 

Ma poi torna ad essere la donna buona che tutti conosciamo e si augura che Goria possa partecipare alla prossima edizione del GF Vip. “Secondo me se la caverebbe bene”. Chissà che nel futuro questa predizione non possa avverarsi.

 

Gestione cookie