“Anaffettiva e incoerente”: nuova valanga di accuse pesanti per Dayane Mello

La gieffina Dayane Mello viene inondata di commenti negativi direttamente dall’esterno della Casa: a parlare sono noti personaggi della tv, perché è così criticata?

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello nonostante le continue critiche continua ad essere tra i concorrenti più votati. La concorrente gieffina ha una gran parte di votazioni che provengono dai sostenitori in Brasile: la cosa ha fatto adirare più volte il pubblico italiano che continua a sostenere si tratti di un televoto taroccato.

In effetti Dayane si sta mostrando come una vera e propria stratega: nonostante fosse così vicina alla Cannavò, l’ha eliminata, successivamente ha insultato Giulia per buona parte dei mesi per poi stringerci una forte amicizia. A quanto pare la ragazza madre ha deciso di pensare solo a se stessa: “E’ solo un gioco” ha ribadito più volte.

Non mancano però le tante critiche dagli italiani: a parlare questa volta sono un ex gieffino e una persona molto vicina ad una concorrente ancora in gara.. vediamo di chi si tratta e perché si sono schierati contro la brasiliana.

Potrebbe interessarti anche >>“Un amore che non durerà”: arriva la pietra tombale sulla love story Petrelli-Salemi

Dayane Mello accusata da Francesco Oppini e Simone Gianlorenzi

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Francesco Oppini, ex concorrente gieffino dell’edizione di quest’anno, ha deciso di esprimersi in merito alla concorrente brasiliana. Prima di tutto ha sottolineato di riferirsi solo ed esclusivamente al gioco del reality, per il resto è molto dispiaciuto della sofferenza della ragazza per via della tragedia del fratello.

Successivamente ha ribadito il fatto che Dayane è sicuramente ‘assecondata’ dalle votazioni brasiliane perché il pubblico italiano non può accettare e sostenere una persona che è capace di far fuori anche una sua cara amica solo per raggiungere la finale. “Aveva anche detto pubblicamente di amare Rosalinda, e poi che fa? La nomina?” Inaccettabile secondo Oppini.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda e il messaggio rivolto all’ex: il Gf Vip s’infiamma di nuovo

Arriva poi anche un’altra critica, questa volta da parte di Simone Gianlorenzi. Il marito dell’Orlando ha specificato di non amare particolarmente la gieffina brasiliana: Dayane è una vera e propria stratega “Lunedì sera ha fatto un gesto umanamente brutto” ha replicato riferendosi alla nomination di Stefania e Rosalinda. “Non tanto perché ha mandato Stefania al televoto ma per come si è comportata con Rosalinda” ha concluso, senza altri commenti.

Gestione cookie