Adriana Volpe e le menzogne al Gf Vip: ci va di mezzo la figlia

Adriana Volpe ha raccontato davvero la verità durante la sua esperienza al “Gf Vip” in merito alla sua famiglia? Qualcuno di importante per lei la smentisce.

Adriana Volpe

A distanza di un anno dalla sua partecipazione al “Gf Vip”, interrotta a causa della scomparsa del suocero, la vita di Adriana Volpe è pronfondamente cambiata. Da allora, infatti, la showgirl ha chiuso il matrimonio con Roberto Parli, pur cercando di evitare di dare spazio a voci incontrollate, ed è tornata in Tv con una trasmissione che conduce per la prima volta da sola, “Ogni mattina“, in onda dal lunedì al venerdì su Tv8.

Potrebbe interessarti – Adriana Volpe cambia vita, stop alla Tv: arriva una svolta radicale

Chi pensava che i rapporti tra i due fossero tranquilli, soprattutto per il bene della loro bambna Gisele di 9 anni, probabilmente è destinato a ricredersi. O meglio, è quello che lascia intendere l’uomo, pur senza dirlo esplicitamente. Fino ad ora, infatti, lui aveva preferito restare in disparte proprio per il bene della sua famiglia, ma ora ha deciso di uscire allo scoperto e chiarire una volta per tutte cosa non gli è piaciuto delle ultime dichiarazioni fatte dalla ex.

Adriana Volpe e il marito al “Gf Vip”

Potrebbe interessarti – Adriana Volpe, i due fallimenti più grandi della sua vita: tutta la verità

Adriana Volpe e il rapporto con l’ex marito: lui decide di fare chiarezza

Durante la sua permanenza nella “Casa” la showgirl aveva lasciato intendere come a volte fossero nate discussioni con quello che allora era suo marito a causa della sua gelosia. Ma questo, a detta di lui, non sarebbe vero. E c’è un dettaglio che lo confermerebbe: “Noi vivevamo in città diverse, alla base del nostro rapporto c’era la fiducia reciproca. Non ero geloso” – ha raccontato al settimanale Nuovo. La donna, infatti, viveva a Roma per motivi di lavoro, mentre durante il weekend si trasferiva in Svizzera, dove lui lavorava.

A distanza di tempo impossibile da parte di lui nascondere l’amarezza per la fine di un rapporto importante, ma almeno per ora non ci sono altre storie all’orizzonte: “Quando una storia finisce si prova a riflettere, resta comunque un fallimento. Un figlio non può mai essere sereno in questi casi. Al momento la mia mente è concentrata su mia figlia e il lavoro, questo è quello che conta“.

Gestione cookie