Zenga esce dalla casa e spegne gli entusiasmi: la verità sulla storia con Rosalinda

Zenga è stato eliminato dal GF Vip, una volta uscito dalla Casa ha lasciato delle confessioni sulla storia vissuta con Rosalinda..

Andrea e Rosalinda
Andrea e Rosalinda (Instagram)

Zenga ha dovuto dire addio alla finale del reality di Canale 5. Una volta uscito dal Grande Fratello Vip sembra essere tornato il sereno tra le mura di Casa. Rosalinda si è riavvicinata a Dayane perdonandola delle azioni fatte, e anche tra Dayane e Zorzi sembra esser arrivata la pace.

Nonostante i sogni dei telespettatori che avevano immaginato già una nottata di fuoco tra Rosalinda e Zenga, in realtà sono arrivate le dichiarazioni dell’ex gieffino: una volta uscito dalla Casa ha deciso di parlare sia della relazione che della nottata passata con l’attrice. 

Potrebbe interessarti anche >>Clamoroso: “Salute devastata dal Covid”, si ritira dall’Isola dei Famosi

Andrea Zenga parla della relazione con Rosalinda

Rosalinda e Andrea
Rosalinda e Andrea (Instagram)

“Il nostro rapporto è appena nato, abbiamo già una buona base e cercheremo di costruirci qualcosa. La nostra è una cosa che però deve ancora nascere, le basi ci sono, vedremo una volta fuori” ha spiegato Andrea durante un’intervista appena uscito dal reality.

Poi ha parlato della notte ‘focosa’ sotto le coperte: i video avevano ripreso strani movimenti sotto le lenzuola mentre i due si attorcigliavano nel letto, il pubblico aveva subito alimentato il gossip. In realtà il ragazzo ha parlato molto schiettamente affermando che non c’è stato assolutamente niente di troppo spinto tra i due.

Potrebbe interessarti anche >>Viaggio all’inferno, andata e ritorno: scontro nella notte e scuse tra Dayane e Zorzi

Immagini birichine ? Quella notte ci sono stati dei baci perché come abbiamo detto già c’è chimica tra noi. Forse un abbraccio un po’ più intenso. Ma non siamo andati oltre come dicono, mi sembrerebbe eccessivo” ha spiegato Zenga. Poi continuando con l’intervista ha detto ridendo: “Dei grattini dai, delle carezze, sulla schiena magari”. 

Le dichiarazioni del ragazzo hanno spento i grandi sogni del pubblico che aveva già immaginato una notte di fuoco tra i due, a quanto ha confermato più volte ci sarebbe stato solo qualche bacio più spinto perché la loro è una relazione che deve ancora iniziare, magari proprio fuori dal reality.

Gestione cookie