“Televoto condizionato”: la sconcertante rivelazione sulla faida al Grande Fratello Vip

Il televoto del Grande Fratello Vip condizionato da ingerenze straniere, ma i fan italiani hanno la possibilità di vendicarsi. 

Televoto condizionato al Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Instgram Profile)

I telespettatori italiani e quelli brasiliani si sono dichiarati guerra a colpi di televoto. L’eterna sfida sportiva tra Italia e Brasile adesso si gioca anche nel campo, pardon, nella Casa del Grande Fratello Vip, dove il televoto adesso può subire condizionamenti dall’estero.

Effetto della globalizzazione, che non risparmia niente e nessuno. Nemmeno un reality show, che ha il suo gemello, anche lui in fase di svolgimento, dall’altra parte dell’oceano Atlantico. Lo sanno gli inquilini che godono della simpatia di Dayane Mello, finendo per garantirsi il sostegno dei fan verde-oro.

I seguaci di Dayane stanno condizionando in maniera considerevole il percorso degli altri concorrenti. Ieri, durante la serata party dei vipponi, ha destato grande stupore il salvataggio di Samantha De Grenet con il 48% dei voti, a discapito di Stefania Orlando. 

Ma adesso anche quelli italiani potranno condizionare il Gf Vip carioca, dove sono in nomination tre concorrenti, compresa la rapper Karol Conka, accusata di frasi xenofobe e sessiste dal mondo del web.

Potrebbe interessarti – Lite furiosa nella scuola di Amici, Maria costretta a placare gli animi

“Televoto condizionato”:  al Grande Fratello Vip si gioca Italia-Brasile

Televoto condizionato al Grande Fratello Vip
Dayane Mello – (Instagram)

Globalizzazione e tecnologia digitale vanno a braccetto e quindi i fan di un personaggio famoso si possono permettere di partecipare al televoto di un reality show in svolgimento in un’altra nazione o in un altro continente. 

E se i fan connazionali di Dayane stanno condizionando il televoto del GF Vip italiano, gli italiani potranno a loro volta rifarsi sul GF Vip carioca, attualmente in svolgimento.

I brasiliani voglio cacciare fuori dalla Casa Karol Conka, ma gli italiani potrebbero vendicarsi per l’appoggio alla Mello, eliminando Gilberto e salvando proprio Conka. A riportare la notizia è il blog “Hugogloss”, che ha detto la sua anche su un’osservazione apparsa su una fanpage di Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti – Scontro tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, l’attacco è pesantissimo

Secondo la pagina, l’influencer conta sul sostegno di un milione e trecentomila follower, mentre la Mello ne ha poco più che la metà, ma nelle ultime ore i followers della modella brasiliana si sono centuplicati.

La guerra a chi sposta più televoti diventa sempre più serrata perché la finalissima si avvicina a grande velocità. Come incalliti giocatori di Risiko, lanciando appelli sui social, i concorrenti rimasti in Casa stanno muovendo le loro armate per l’assalto finale. Ancora qualche settimana e sapremo chi sarà in grado di conquistato l’obiettivo finale.

 

Gestione cookie