Viaggio all’inferno, andata e ritorno: scontro nella notte e scuse tra Dayane e Zorzi

Furiosa lite all’interno della casa del Grande Fratello, dopo il pianto di Dayane i litiganti cercano la pace, la Cannavò le parla a cuore aperto.

Dayane Mello crolla dopo le accuse
Dayane Mello crolla dopo le accuse (Instagram)

Ieri sera al Grande Fratello Vip si è rotto l’ultimo equilibrio rimasto. Tommaso attacca ferocemente Dayane per le scelte sulla nomination ma questa volta la Mello non riesce a mantenere i toni: cede e inizia a piangere. Ma torniamo un attimo indietro: Dayane aveva scelto di mandare in nomination Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò invece della coppia Zelletta – De Grenet. 

All’interno della Casa sono rimasti tutti sconvolti per la scelta fatta in quanto Cannavò era la sua migliore amica e fino al giorno prima aveva parlato sempre bene di Stefania sostenendo anche di volerla vedere in finale. Quando la gieffina ha spiegato i perché della scelta ha semplicemente detto che Stefania non la vuole in finale perché preferisce altri e, visto che le coppie erano già formate, ha dovuto nominare sia lei che la sua amica Rosalinda. Dopo tutto questo trambusto la discussione è continuata anche in serata, Tommaso ha attaccato Dayane per l’ennesima volta ma lei è crollata psicologicamente e si è allontanata per piangere. 

Potrebbe interessarti anche >>“Televoto condizionato”: la sconcertante rivelazione sulla faida al Grande Fratello Vip

Dayane Mello si sfoga con Rosalinda, poi torna la pace tra lei e Tommaso

Zorzi chiede scusa a Dayane
Zorzi chiede scusa a Dayane (Instagram)

A questo punto arriva in gioco Rosalinda che, nonostante la loro litigata, decide di andarla a consolare. Dayane si sfoga, dice che Tommaso è davvero cattivissimo e sostiene che sia lui sia gli altri le ‘butteranno me*** addosso durante la puntata’. Rosalinda le spiega che non è buttare schifo addosso, bensì è commentare le scelte delle nomination come anche lei ha sempre fatto. Poi le confida di sentirsi offesa anche lei ma la perdona perché è solo un gioco di un reality, non la vita vera.

Potrebbe interessarti anche>>Rocco Casalino si confessa alle Iene: la verità sul suo stipendio e sulla vita da portavoce

Così torna il sereno tra le due. A scusarsi poco dopo è lo stesso Zorzi che si accorge di aver esagerato e va a chiedere un confronto pacifico con lei abbracciandola sul finale. “Mi dispiace se ho espresso la mia opinione in maniera cruda” ha spiegato Zorzi, rifacendosi non solo alla scelta ma anche all’accusa di essere una finta bisex, “lasciamo tutto alle spalle, scusami”.

Anche Stefania alla fine le confida di voler lasciare alle spalle tutto per vivere questi ultimi giorni in serenità, nonostante lei si sia sentita ferita dalla scelta della Mello. “Buttiamoci tutto dietro, che ce ne frega di queste cose amore, a me non frega niente, sono solo state esagerazioni” le ha spiegato.  Sarà veramente il periodo della riconciliazione ?

Gestione cookie