Clamoroso a Sanremo, una rivelazione choc di Morgan che suona come un nuovo sfregio nei confronti di Bugo.
La ruggine tra i due è ancora lì al suo posto. Lo dimostra la rivelazione choc di Morgan che suona a tutti gli effetti come un nuovo sfregio nei confronti di Bugo.
I due si erano lasciati in maniera plateale sul palco dell’Ariston, mentre eseguivano il loro brano. Un contrattempo, se così si può chiamare, che non si era mai visto in tutta la storia gloriosa di Sanremo.
Morgan che cambia il testo delle parole per attaccare in eurovisione il suo compagno, che a sua volta fugge via visibilmente spazientito, mentre le note della canzone risuonano come se nulla fosse. Una scena grottesca, comica, a cui Amadeus e Fiorello riuscirono a mettere una pezza con eleganza e ironia.
Ma a pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2021, che vedrà concorrere Bugo tra i 26 big, Morgan torna a parlare del suo ex partner musicale con una frecciatina velenosa.
Potrebbe interessarti – “Dayane Mello? Un’enorme bugia!” bomba sganciata: è tutto falso?
Sanremo, Morgan attacca Bugo: “Presentò la stessa canzone due anni fa a Baglioni”
Un’altra polemica a mettere pepe sull’edizione di Sanremo 2021. Questa volta ci pensa Morgan, che poco fa, sul suo profilo Instagram, ha scoccato una frecciata niente male contro il suo ex compagno di palco: “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni”.
Il sottotesto non ha bisogno di spiegazioni. Il brano presentato da Bugo ad Amadeus e che ha ricevuto il lascia passare del conduttore, non sarebbe del tutto inedito, eventualità tutta da verificare.
Potrebbe interessarti – Attacco alla scelta RAI, arriva il duro sfogo di Luca Zingaretti