Rocco Casalino ha deciso di confidarsi con gli inviati delle Iene in una delle interviste classiche del programma: “Ho avuto paura”.
Rocco Casalino è una delle personalità più discusse dell’esecutivo guidato da Giuseppe Conte. Spesso l’uomo è finito al centro di numerose polemiche per via del suo passato come attore e personaggio televisivo. In molti infatti lo hanno attaccato per la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Nonostante le polemiche Conte lo ha nominato portavoce della Presidenza del Consiglio dei Ministri, riconfermandolo dopo la crisi di governo dell’agosto 2019.
Dopo la fine della sua esperienza di governo Casalino ha deciso di confidarsi in una delle classiche interviste delle Iene, il noto programma di Mediaset. Durante l’intervista l’ex portavoce del Consiglio dei Ministri ha ripercorso tutta la sua carriera politica, soffermandosi soprattutto sul suo nuovo libro. Poche settimane fa infatti Casalino ha pubblicato Il portavoce, un’autobiografia che ripercorre la sua carriera politica degli ultimi due anni. Proprio parlando del libro ha raccontato un aneddoto particolare: l’uomo infatti aveva paura di farlo leggere ad una persona.
LEGGI ANCHE >>> Facebook nuovamente nella bufera: pasticcio legale, si va in tribunale?
Rocco Casalino parla del suo libro alle Iene: “Ho avuto paura”
Durante l’intervista delle Iene Rocco Casalino, ex portavoce del Presidente del Consiglio dei Ministri durante i due governi Conte, si è aperto molto parlando del suo nuovo libro. L’uomo infatti ha pubblicato un’autobiografia in cui raccontava la sua esperienza come portavoce della quarta carica dello Stato. Durante l’intervista però ha raccontato di averlo fatto leggere a Giuseppe Conte prima della sua pubblicazione. Ha poi confessato di aver avuto una gran paura che non gli piacesse o che ci trovasse qualcosa di sconveniente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il trucchetto per scoprire i segreti sulla privacy di WhatsApp: il comando è ben nascosto
Dopo averlo letto invece Conte gli ha fatto i complimenti, sostenendo che il libro sarebbe arrivato primo in classifica. Casalino ha poi continuato l’intervista parlando del suo stipendio, per rispondere ad una domanda dell’intervistatore. Il racconto è così proseguito parlando dello stipendio netto di oltre seimila euro, senza nessun benefit aggiuntivo. Nonostante tutto ha scherzato sul fatto di aver perso soldi rispetto al 2018 per via del costo della vita a Roma.