Maria De Filippi ha fatto un annuncio davvero molto duro su una delle partecipanti a Uomini e Donne: “Cacciata dal programma”.
Uomini e Donne è senza dubbio uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset. Il programma, ideato da Maria De Filippi e prodotto dalla sua casa di produzione, aiuta numerosi partecipanti a cercare un nuovo amore. Va da sé, quindi, che uno dei requisiti fondamentali per prendere parte al programma come tronista o corteggiatore sia quello di essere single.
Non sempre però questo è successo. In passato infatti la produzione ha dovuto gestire alcuni casi di partecipanti che avevano già una relazione fuori dal programma. Spesso questa vicenda porta all’espulsione del “colpevole”: è il caso della dama Janet, che ha dovuto lasciare il programma perché aveva una relazione con una persona del cast. Nell’ultima puntata del programma Maria De Filippi è tornata sull’argomento, facendo alcune dichiarazioni molto decise su tutta quella vicenda.
LEGGI ANCHE >>> Attacco durissimo alla RAI, arriva il clamoroso sfogo di Luca Zingaretti
Uomini e Donne, Maria De Filippi contro una dama del programma: “Ho scritto scema in fronte?”
Durante l’ultima puntata di Uomini e donne Maria De Filippi è tornata sul caso della ex dama Janet, cacciata dal programma perché aveva una relazione con un altro membro del cast. Nonostante l’allontanamento però la donna ha continuato a chiamare la redazione del programma, per chiedere di poter tornare tra le partecipanti. La De Filippi oggi ha messo la parola fine a questa questione, dichiarando che è inutile continuare a chiamare perché non tornerà più nel programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic a Sanremo, tutto deciso: salta una serata al Festival
La conduttrice ha poi chiarito di sapere bene che chi partecipa al programma lo fa anche per un proprio tornaconto personale, per visibilità o altro. Questo però non può dare il permesso alle persone di barare e ingannare non solo la redazione, ma anche il resto dei partecipanti. Su questo argomento la De Filippi ha chiosato con una frase lapidaria: “Magari ho scritto scema in fronte, ma non scema completa“.