Ibrahimovic come co-conduttore a Sanremo, ma salta la serata di mercoledì come ci si aspettava: ecco cosa ha dichiarato Amadeus.
E’ ormai più che confermata la partecipazione del milanista Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. Amadeus ha annunciato oltre Zlatan anche Achille Lauro e tutte le co-conduttrici al femminile che andranno a contribuire alla conduzione delle serate del Festival della canzone italiana.
Nonostante diversi cambi tra i partecipanti alle serate negli ultimi giorni sembra essere tutto pronto: sia concorrenti che ospiti. L’unico punto ancora da chiarire è la partecipazione di Fedez e Francesca Michielin per via del ricorso al Tribunale di Roma: domani ci sarà il verdetto.
Amadeus ha voluto specificare però come ovvio, che Zlatan non sarà presente tutte le serate. A dichiararlo è il conduttore durante un’intervista..
Potrebbe interessarti anche >>Attacco diretto a Barbara D’Urso: “Smettila, racconti solo falsità!”
Ibrahimovic sarà assente per una serata del Festival di Sanremo, lo annuncia Amadeus
Zlatan salterà la serata di mercoledì, questo l’annuncio dato dal conduttore del Festival. “Lui è molto simpatico, un professionista, mi ha detto di essere emozionato per l’offerta” ha intavolato il discorso durante l’intervista a Il Fatto Quotidiano, poi ha dichiarato: “Lui ci sarà martedì, però poi il mercoledì avrà una partita, così tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”.
Ibra infatti sarà impegnato con il suo Milan nel match infrasettimanale valevole per la 25esima giornata del campionato di serie A: una sfida a cui non può mancare ma che, a meno di imprevisti, non precluderà la presenza dello svedese nelle serate successive.
Potrebbe interessarti anche >>“Esclusa per motivi politici”: dallo sfogo di Elisabetta Gregoraci alla ‘pace’ in diretta tv
Il conduttore pur di avere al fianco il calciatore ha deciso di accettare una partecipazione a metà. Zlatan sarà assente per una partita del Milan, ma ha assicurato di tornare sul palco direttamente il giorno dopo, senza stacchi. A commentare le scelte è anche il proprietario Mediaset: “Evidentemente aveva bisogno di riposare” ha dichiarato Berlusconi, concludendo poi con il fatto che non capirebbe altrimenti la scelta di acconsentire ad ‘una richiesta di questo genere’ (riferendosi alla partecipazione a Sanremo).