“Esclusa per motivi politici”: dallo sfogo di Elisabetta Gregoraci alla ‘pace’ in diretta tv

Elisabetta Gregoraci invitata alle Iene, ma tra lei e Nicola Savino c’erano dei retroscena che nessuno ha dimenticato..

Elisabetta Gregoraci a Le Iene con Nicola Savino
Elisabetta Gregoraci a Le Iene con Nicola Savino (Instagram)

Ieri sera Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Le Iene per parlare dello scherzo che le era stato fatto qualche tempo fa. Gli inviati del programma le avevano preso il telefono a sua insaputa e avevano pubblicato su Instagram alcune stories molto satiriche che assomigliavano ad uno sfogo-social riguardo varie tematiche (come la cena con Pierpaolo Pretelli, per esempio).

Durante la partecipazione a Le Iene abbiamo visto Elisabetta al fianco di Nicola Savino: entrambi felici e sorridenti. Vi ricordate quando la show girl si era sfogata proprio su di lui? Tempo fa l’aveva accusato di averla letteralmente ‘cacciata’ dalla conduzione del programma L’Altro Festival. La Gregoraci aveva poi parlato di una determinata telefonata in cui Savino aveva spiegato il perché dell’eliminazione. A quanto pare c’entrava l’orientamento politico dell’ex marito..

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci vittima di un clamoroso scherzo de ‘Le Iene’, ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci rifiutata da Savino, ma adesso sembra pace fatta

Elisabetta Gregoraci a Le Iene
Elisabetta Gregoraci a Le Iene (Instagram)

Cari amici a malincuore vi informo che non farò parte de L’Altro Festival così come era già stato ufficializzato dalla Rai” aveva scritto Elisabetta sui suoi canali social. Aveva poi spiegato che Savino aveva imposto al sua volontà chiedendo la sua esclusione: in una chiamata aveva parlato di una presunta appartenenza politica alla Destra del suo ex marito. Questo avrebbe potuto creare problemi perché aveva già incluso comici della Sinistra.

Dopo aver spiegato tutto ciò la show girl aveva anche confessato di essersi sentita calpestata senza possibilità di difendersi. Nonostante tutti questi precedenti, i due a Le Iene sembravano andare d’amore e d’accordo: avranno davvero chiarito o era solo il solito teatrino da tv? Amadeus aveva preso parola in tutto questo retroscena dicendo che aveva lasciato Savino in piena autonomia sulla scelta del cast perché si fidava di lui. “La vita è fatta anche di no e il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta: bisogna rispettare sia i no che i sì” aveva spiegato spezzando una lancia per il conduttore.

Potrebbe interessarti anche >>“Entra la sorella di Zorzi”: spunta un’ipotesi clamorosa al GF Vip

Savino ha poi dichiarato di non aver mai parlato di politica al telefono con Elisabetta “Flavio Briatore non l’ho mai associato alla destra anzi, è amico di Renzi” si era poi giustificato. Non sappiamo quale sia la verità dei fatti, probabilmente hanno preferito lasciarsi la storia al passato chiarendola privatamente, lontano dai social.

Gestione cookie