Gaia Zorzi rilascia un’intervista e parla del fratello, poi parla di sé e confessa qualcosa in merito al reality…
Gaia Zorzi ha rilasciato un intervista per parlare del rapporto tra Tommaso Zorzi, il fratello, e Dayane Mello. A quanto afferma la ragazza i due si sono sempre trovati per via dello ‘spirito da festa’, ma per il resto hanno sempre avuto un rapporto altalenante, hanno in comune questa propensione per le amicizie superficiali.
Gaia poi ha parlato del suo rapporto con il fratello: “Da piccoli ci picchiavamo” ha confessato ridendo, ha spiegato che tra di loro è sempre stato un litigio continuo anche se si vogliono un bene fraterno e poi ha ironizzato: “Per questo non potrei mai fare un reality all’interno della stessa casa con lui“. “Non vedo l’ora di poterlo riabbracciare, non ci vediamo ormai da tanto” ha poi concluso.
La ragazza era subito piaciuta a Signorini già dalla prima volta che entrò nella Casa del GFVip per fare la sorpresa al fratello. Tanto che il conduttore chiese se fosse interessata a partecipare alla prossima edizione del reality di Canale 5. Ieri, durante l’intervista, Gaia ha parlato anche di questa questione..
Potrebbe interessarti anche >>Viaggio all’inferno, andata e ritorno: scontro nella notte e scuse tra Dayane e Zorzi
L’ipotesi di un reality? Gaia Zorzi spiega perché sarebbe perfetta
Durante l’intervista si riprende la richiesta di partecipazione al reality che Gaia aveva avuto da Signorini. Quando fece la sorpresa al fratello ed entrò nella Casa tutti notarono la sua attitudine alle telecamere: conquistò la simpatia di tutti. Proprio Alfonso le aveva offerto la partecipazione per la prossima edizione vedendola come una papabile concorrente.
Potrebbe interessarti anche >>“Televoto condizionato”: la sconcertante rivelazione sulla faida al Grande Fratello Vip
Riprendendo l’argomento si è mostrata comunque molto titubante ma poi parlando di sé ha spiegato di aver frequentato il primo anno di università con persone sconosciute: “Di litigi tra coinquilini ne ho vissuti, in quello sarei sicuramente pronta” ha affermato. In finale l’ipotesi di un reality non le dispiacerebbe, ha sicuramente tempo per pensarci: la ritroveremo l’anno prossimo??