Il (quasi) coming out di Dayane Mello durante la scorsa puntata del GF Vip non ha convinto tutti: arriva la bomba, è tutto falso?
Le ultime puntate della quinta edizione del Grande Fratello Vip stanno regalando agli spettatori numerosi colpi di scena e rivelazioni. Dall’eliminazione inaspettata di Maria Teresa Ruta al chiarimento tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, sono molte le situazioni inaspettate che hanno riempito le scorse dirette. Proprio la Mello è finita al centro di una vera e propria tempesta di commenti social, dopo il suo (quasi) coming out nella puntata di lunedì.
La brasiliana infatti ha raccontato in diretta di aver provato dei sentimenti molto forti per la Cannavò e di aver provato questi sentimenti per altre donne in passato. Non un coming out esplicito, quindi: proprio per questo numerosi utenti sui social hanno espresso grosse perplessità. Durante la permanenza nella casa inoltre la donna aveva pronunciato alcune frasi che banalizzavano la bisessualità, e gli utenti del web non sembrano aver dimenticato. C’è anche chi si spinge più in là, dichiarando che si tratterebbe di una grossa montatura.
LEGGI ANCHE >>> Attacco durissimo alla RAI, arriva il clamoroso sfogo di Luca Zingaretti
Dayane Mello, il coming out non convince: “Non le credo minimamente”
Se da una parte il coming out di Dayane Mello ha dato un nome al sentimento per Rosalinda Cannavò, dall’altra parte non ha convinto tutti. Alcuni utenti del web infatti hanno criticato questa dichiarazione a pochi giorni dalla finale del GF Vip, accusando la Mello di strategia. Tra questi la voce più autorevole è quella di Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi e attivista LGBTI di lunga data, che ha dichiarato di non credere minimamente alla Mello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi annuncia in diretta: “Cacciata da Uomini e Donne”
La Grimaldi infatti ha dichiarato in un’intervista a Today che la cultura sudamericana in cui è cresciuta la Mello l’avrebbe portata a fare liberamente più esperienze. Tuttavia non crede al suo coming out come bisessuale perché in quel caso non si sarebbe fermata dal vivere questo sentimento solo perché la figlia la guardava. Affermazioni molto decise che cozzano in parte con quanto sostenuto dalla comunità LGBTI+ sul coming out, che non è sempre uguale per tutte e tutti. Come andrà avanti questa polemica?