Zorzi chiede una volta per tutte l’orientamento sessuale di Dayane, il botta e risposta è stato molto equivoco e c’è di mezzo anche un’altra concorrente gieffina…
Durante il percorso di Dayane al Grande Fratello Vip ci siamo chiesti tutti almeno una volta se scherzasse o se davvero fosse bisex. Le amicizie all’interno della Casa erano sempre ‘molto strette’. Con Rosalinda, soprattutto, sembrava ci fosse qualcosa oltre l’amicizia, mai confessato del tutto dalle due.
Anche quando dormivano insieme, il pubblico notava una certa intimità, poi i baci e il dolore per le dure litigate, un vero rapporto di coppia. Quando all’ultimo Rosalinda si è avvicinata a Zenga, Dayane l’ha visto come un vero e proprio tradimento, così ha iniziato ad avere un comportamento di gelosia. E’ stata la prima a puntare il dito contro la coppia, additandola come falsa e ‘a convenienza’ (teoria poi sostenuta anche dal pubblico).
L’ultimo episodio emblematico è il bacio con Giulia. Quando Dayane si allontana da Rosalinda si ritrova molto legata alla Salemi: durante il gioco con i Mikado, la Mello approfitta per dare un bacio con la lingua alla ragazza. Ancora una volta ci si è chiesti se fosse davvero solo un gioco… a parlare per tutti è proprio Tommaso. Vediamo cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Clamore al GF Vip, scatta il bacio a sorpresa: “Ci hai messo la lingua?”
Zorzi domanda l’orientamento sessuale di Dayane, la discussione rivelatrice
Zorzi ad un certo punto della discussione con Dayane le chiede una volta per tutte il suo orientamento sessuale: “Sei etero o no?!“. La Mello decide di fare coming out, ma sottolinea subito il fatto che sua figlia non sa ancora niente perché preferisce ‘proteggerla’. Confessa di aver avuto una relazione d’amore con una donna e di aver avuto rapporti intimi sia con uomini che con donne.
Potrebbe interessarti anche >>“Più finto di una storia di Rosalinda”: insinuazioni e battutacce su Alfonso Signorini
Arriva poi la conferma a ciò che già pensavano tutti: “Io amavo Rosalinda mesi fa” sbotta. Tommaso l’attacca: “Questo amore per Rosalinda a me sembra una cag***” risponde irritato. Poi spiega quel che ha passato lui prima di accettare il fatto che fosse gay senza sentirsi diverso dagli altri, “arrivare qua in tv e fare la figa dicendo sono mezza lesbica a me sta sul c****” conclude.
Nella conversazione si inserisce anche Rosalinda che non crede minimamente all’amore dichiarato da Dayane: “Mi ama così tanto e poi tempo fa mi voleva proporre al fratello, mi disse che saremmo stati bene insieme. Lei fa le favole e basta“. Ma quando Tommaso si gira verso Rosalinda arriva il la dichiarazione davvero inaspettata “Sei etero o bisessuale?” domanda anche a lei. “Io sono tutto ciò che vuoi” risponde la ragazza.