Retroscena e gossip per i corteggiatori del Trono Classico di uomini e donne, Beatrice si sfoga sui social.
Nella scorsa settimana ci sono state le scelte del Trono Classico del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nonostante le intense esterne tra Sophie e Giorgio, il giorno della scelta la tronista ha deciso di portare fuori con sé Matteo. Stessa cosa per Beatrice Buonocore: la ragazza una volta arrivata alla scelta finale viene scartata da Davide Donadei che decide di dichiarare il suo amore a Chiara.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza cerca di mostrarsi comunque sorridente sui social, anche se in realtà si dice che ci sia rimasta molto male per per la delusione finale. Nel frattempo, sono girate voci su un ipotetico incontro tra Giorgio e Beatrice, entrambi non scelti dai tronisti. Il gossip era stato confermato e si insinuava che tra i due fosse nato un vero e proprio flirt dopo la conoscenza al programma di Canale 5.
Dopo i tanti rumors la corteggiatrice decide di sfogarsi sui social rispondendo al box domande dei fan. Vediamo che cosa ha dichiarato sulla possibile relazione con Giorgio..
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, la coppia che non scoppia: litigi, accuse ma escono di nuovo insieme
Beatrice Buonocore svela la verità sui retroscena con Giorgio
“Che rapporto hai con Giorgio?” Le chiedono i fan. La ragazza decide di rispondere per mettere a tacere i gossip. “Esiste anche l’amicizia a questo mondo, non bisogna sempre cercare il secondo fine nelle cose” ha spiegato la corteggiatrice. Successivamente ha sottolineato che nel 2021 una donna si deve sentir libera di uscire con un uomo senza essere subito attaccata da commenti malpensanti.
Potrebbe interessarti anche >>Amadeus e le conduttrici del Festival: una lista con scelte imprevedibili
Beatrice spiega di aver conosciuto Giorgio proprio per la stessa partecipazione al programma, ma la loro frequentazione è stata solo per amicizia: “Ho saputo che non era stato scelto e gli ho scritto, per motivi di lavoro sono scesa giù e ci siamo visti, gli voglio un gran bene, tutto qui” ha concluso. Dirà la verità o è un modo per mettere a tacere le voci?