A dare l’annuncio è lo stesso Clementino, sul suo profilo Instagram: “Mi sono operato”. Ecco quali sono le sue condizioni.
Ieri il rapper Clementino ha subito un’intervento chirurgico nella sua città natale, presso la clinica Manzoni di Avellino. È lui stesso a dare la notizia sul suo profilo Instagram, mantenendo assoluto riserbo sulla natura dell’operazione. Le fotografia postata, lo ritrae in un letto di spedale con il volto sorridente e il pollice alzato: “Ieri ho subito un piccolo intervento”.
Nel post il rapper ci tiene a ringraziare il personale medico e a tranquillizzare i suoi fan, invitandoli a seguire la puntata di Stasera tutto è possibile.
Potrebbe interessarti – Amadeus e le conduttrici del Festival: una lista con scelte imprevedibili
Clementino, annuncio a sorpresa. E ai fan dice: “Tutto appost!”
L’annuncio fatto a sorpresa ha spiazzato i suoi fan. Ma Clementino ci tiene a rassicurarli con il post su Instagram, nel quale spiega che nella giornata di ieri ha subito un intervento chirurgico, senza aggiungere altro sulla natura dell’operazione.
Il coach di The Voice Senior rassicura i suoi follower scrivendo: “Tutt appost!! Vi leggo”. Nella foto Clementino è sorridente e con il pollice alzato in segno di vittoria. Le sue condizioni appaiono ottime e il suo volto è sereno nonostante si trovi in ospedale.
Potrebbe interessarti – Retroscena Che Dio ci aiuti: crollo totale di Elena Sofia Ricci, momento da brividi
Il suo pensiero va a tutti quelli che gli sono stati vicino in questo momento difficile, con chiamate messaggi e fiori. Molti i commenti al post per dimostrargli affetto e per auguragli una pronta guarigione. Tra questi ci sono anche Marco Maddaloni, Francesca Manzini e Giulia Penna,.
Nel post Clementino non perde l’occasione per invitare i suoi fan a seguire la puntata di Stasera tutto è possibile, in programma questa sera su Rai 2. Puntata nella quale il rapper sarà uno degli ospititi di Stefano De Martino, assieme a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.
Visualizza questo post su Instagram