%26%238220%3BNon+parto+pi%C3%B9%2C+problemi+di+salute%26%238221%3B%3A+Isola+dei+Famosi%2C+clamorosa+defezione+dell%26%238217%3Bultimo+minuto
direttanewscom
/2021/02/23/non-parto-piu-isola-dei-famosi-defezione-ultimo-minuto/amp/
Gossip

“Non parto più, problemi di salute”: Isola dei Famosi, clamorosa defezione dell’ultimo minuto

Published by
Andrea

Ancora prima di cominciare, L’Isola dei famosi perde dei concorrenti. È infatti arrivata la defezione di uno dei futuri naufraghi

Amedeo Goria costretto a fare una grande rinuncia (Screenshot)

Manca sempre meno tempo alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Fra scelte di cast discusse dal web, preparativi, scelta degli inviati e degli ospiti in studio, sembra quasi tutto pronto. Purtroppo però, in questi casi, bisogna anche far fronte a degli imprevisti.

Dopo tante conferme e successive smentite, ormai sembra ufficiale: Amedeo Goria non parteciperà alla prossima edizione del programma. La trasmissione condotta da Ilary Blasi perde quindi quello che era uno dei concorrenti più attesi. Il giornalista conferma questa decisione che, però, non è in alcun modo dipesa da lui: “Il medico mi ha impedito di partecipare”, confessa. A quanto pare il problema che non permetterà a Goria di partecipare all’Isola è abbastanza importante e va tenuto sotto osservazione. Si parla infatti di un’aritmia cardiaca, problema di salute che nelle condizioni difficili in cui si trovano i naufraghi della trasmissione avrebbe potuto essere molto pericoloso.

“Fosse stato per me, sarei partito lo stesso“, dice rammaricato Goria, la cui partecipazione alla trasmissione di Ilary Blasi era data ormai per certa. A nulla è valsa la volontà dell’ex marito di Maria Teresa Ruta considerato il fatto che anche Mediaset avrebbe messo il veto. Troppi rischi inutili da correre e quindi, purtroppo, all’ultimo momento l’Isola dei Famosi deve registrare questa defezione.

Le polemiche all’annuncio che Goria avrebbe partecipato all’Isola

Nonostante in molti si siano mostrati dispiaciuti per questo forfait, non erano mancate polemiche all’annuncio di Amedeo Goria sull’Isola dei Famosi.

In molti avevano accusato il giornalista di voler solamente cavalcare l’onda della partecipazione al GF Vip della figlia Guenda e di Maria Teresa Ruta. Durante la lunghissima edizione di quest’anno, infatti, diverse volte il giornalista era entrato nella casa per confrontarsi con le inquiline. A questo coro di voci, si era unito, recentemente, anche Maurizio Costanzo, che aveva avuto parole molto dure per il GF Vip e per le trasmissioni di questo genere. L’isola dei famosi deve insomma fare i conti con la seconda defezione anticipata di questa edizione, dopo quella di Giovanni Ciacci. 

Non la migliore delle partenze, ma se c’è qualcosa su cui si può essere certi è la grinta capace di tirare fuori Ilary Blasi in situazioni come questa. E l’ottimismo che circola intorno alla partenza del programma, nonostante tutto, è altissimo.

 

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago